4 chiacchere sulle nostre e46
*Albano* Ha scritto:Ma scherzi Mau,e' la verita'!Wink
Eh certo che mi ricordo bene,tant'e' che dovetti mollare ad un certo punto,il fattore punti/patente ogni tanto mi tirava per la giacchettaSmile MrgreenBig Grin
Ancora adesso,nonostante i quasi 190 K km,la mia 330i da' parecchio filo da torcere a tantissime vetture sporiveggianti,veramente gran motori i 3.0 di casa Bmw!!

Grande, Albano!!! Wink E grandi i 3.0 di casa Bmw!! Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Mauri ma perche non ti fate vedere tu e la tua e46, al raduno di torino? È na vita che non ci si vede piu... Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:Mauri ma perche non ti fate vedere tu e la tua e46, al raduno di torino? È na vita che non ci si vede piu... Sad

Ho letto del raduno di Torino ed è verissimo che è da una vita che non ci si vede, ma è ancora un periodo nel quale la mia libertà non mi consente spostamenti.
No, no...sono ancora a piede libero!!! Smile Mrgreen Tuttavia non riesco ancora a muovermi, per ora... mannaggia! Sad
  Cita messaggio
posso senz'altro confermare... il 330Ci E46 è una grande macchina con un motore eccezionale... non ne guido una da anni, ma mi manca terribilmente. Nelle moderne, che ho guidato un po' per curiosità, benché al di là delle mie possibilità economiche, nessuna mi ha entusiasmato come il mio ex 3.0 benzina...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io mi sono accontentato di un 320...

Inviato dal mio S4 con Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:Io mi sono accontentato di un 320...

Inviato dal mio S4 con Tapatalk

320, sì..ma sempre 6 cilindri!!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
BMW92 Ha scritto:allora? Cosa si dice di bello? Come stanno le vostre e46? Smile Mrgreen Smile Wink

bene grazie Confusedmile_thumright:

nonostante i 256612 km di fumo intenso viaggia che una meraviglia Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Stavo per buttare la macchina.per.colpa di 2 cuscinetti

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Io sono arrivato a 167.000 km, per ora a parte i braccetti anteriori delle sospensioni e l'albero della trasmissione sostituito perché vibrava non ho avuto altri problemi particolari
  Cita messaggio
matteob Ha scritto:Io sono arrivato a 167.000 km, per ora a parte i braccetti anteriori delle sospensioni e l'albero della trasmissione sostituito perché vibrava non ho avuto altri problemi particolari

Hehe anche a me vibrava ma è bastato tensionare i cuscinetti

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)