4 chiacchere sulle nostre e46
ecco ora è la in officina tutta solo be proprio sola no c'era una 037 un S4 due Nissan Z350 una mille miglia e ancora qualcosa be è in buona compagnia la bimba Smile
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ecco ora è la in officina tutta solo be proprio sola no c'era una 037 un S4 due Nissan Z350 una mille miglia e ancora qualcosa be è in buona compagnia la bimba Smile

:O:O:O:O Azz!!! Ottima compagnia, direi!!!Confusedmile_clap:Big Grin
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto::O:O:O:O Azz!!! Ottima compagnia, direi!!!Confusedmile_clap:Big Grin

è si è si Smile Mrgreen

è la prima volta che vado da questo mecc. è un preparatore dove ci va un amico che fa molta pista e dice che lavorano bene speriamo Smile
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:è si è si Smile Mrgreen

è la prima volta che vado da questo mecc. è un preparatore dove ci va un amico che fa molta pista e dice che lavorano bene speriamo Smile

Vai tranquillo ke Valentino sa il fatto suo! Wink

Aggiungo ke l'S4 è un rarissimo stradale!(:O Confusedmile_clapSmile...e nn c'era la Stratos Blu? Confusedurprised_drool:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Vai tranquillo ke Valentino sa il fatto suo! Wink

Aggiungo ke l'S4 è un rarissimo stradale!(:O Confusedmile_clapSmile...e nn c'era la Stratos Blu? Confusedurprised_drool:

Doppio Azz!!, allora!! Wink
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Vai tranquillo ke Valentino sa il fatto suo! Wink

bon allora ho visto bene la s4 è smontata non ne ero sicuro, allora qualcosa capisco pure io Tongue

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
allora, parlando di e46 ... ho notato che i braccioli/maniglia delle portiere fanno veramente cacare!
La macchina ha i sui anni ma sembrano fatti della plastica della scoda anni 80, cigolano e gracchiano ... qualche modo per ovviare?
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
eccomi qua bimba ritirata Smile e nessun clok clok suporti motore sostituiti Smile

ora tocca a me appena arrivano (domani credo) pastiglie e freni disco, poi missa un cambio olio e filtro olio logico e poi è pronta per la trasferta in germania a giugno Smile Smile Smile Smile

ancora 25 giorni d'attesa Smile Mrgreen

@Spettro pota si pure i miei cigolano un pochino, la mia soluzione accendo la radio e non sento più, no dai scherzo non saprei Wink
  Cita messaggio
A scricchiolare sono i fermi delle portiere che con gli anni si cristallizzano, li sostituisci e non senti più nulla!
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
Cambia i fermi, e prova anche solo a serrare meglio le viti.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)