4 chiacchere sulle nostre e46
Anche io prima di questa ho posseduto due E46:

Una 320d pre-resty berlina Nera con cui ho percorso 82.000 km e che non mi ha mai dato problemi

E una 320d resty touring con la quale ho percorso 140.000 km in 4 anni e che qualche grattacapo me l'ha riservato: a 99.975 km ho sostituito il gruppo propulsore (volgarmente detto MOTORE) a causa dell'aspirazione in un cilindro di una MALEFICA lamella del collettore di aspirazione. A parte questo .... Big Grin
simone72
  Cita messaggio
eccolo!!! Presente!!!
  Cita messaggio
che posso dire... 3 E46 in famiglia, prima un 316ti Compact e poi due 330Ci Coupé. Finora niente problemi e speriamo che duri!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ringrazio Ivano per la segnalazione.
l'E46 non tradisce.
mi ha riportato a casa dopo 2500km di vacanza svolti egregiamente senza affaticamenti.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
eccone qui un altro alla seconda E46; prima un 320ci coupè 170cv, tenuto 10 mesi ci ho fatto 15000 km circa con quasi solo pareri positivi; ora ho un 330d touring Msport da 3 settimane; ho fatto circa 2000km per cui non posso esprimermi molto, ma dal poco che la conosco direi che fa paura Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Dopo aver avuto anche due e36 direi che l'e46 è decisamente su un altro gradino Big Grin
  Cita messaggio
toc toc... Big Grin
  Cita messaggio
manzrik Ha scritto:toc toc... Big Grin

ma ciaoo!!amico mio come stai?
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio
tutto bene ragazzuoli e46izzati???

io sono in ferie quindi meglio di così... Wink
  Cita messaggio
MAledettooooooo...........................
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car
http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
  Cita messaggio
manzrik Ha scritto:tutto bene ragazzuoli e46izzati???

io sono in ferie quindi meglio di così... Wink

Confusedilence_shhh:non dire ste cose belle,mentre tutti sono ancor a lavoro :XSmile Mrgreen
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)