4 chiacchere sulle nostre e46
THE GAME Ha scritto:le mie mi pare che siano da 6mm... ma non insisto.

esistono anche le 5mm, che si rompono al primo utilizzo.
Per le catene, valgono tanto che le termiche, sono che alla prima favilla di neve devi montarle per essere a posto.
Che poi con 2 catene in realtà non ha la scurezza di 4 termiche, è vero, ma la legge è così, quindi Dami ha ragione.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:esistono anche le 5mm, che si rompono al primo utilizzo.
Per le catene, valgono tanto che le termiche, sono che alla prima favilla di neve devi montarle per essere a posto.
Che poi con 2 catene in realtà non ha la scurezza di 4 termiche, è vero, ma la legge è così, quindi Dami ha ragione.

Quoto sia Dami che Bat.
  Cita messaggio
io ho preso le catene per la mia giusto per essere a posto in caso di controllo della stradale...visto che per la prima volta c'è l'obbligo di catene o termiche su alcuni tratti anche da me....tanto...con il mio assetto...quando c'è un tempo scandaloso...la mia BMW non esce dal garage...al max va solo in un piazzale a fare cagate Big Grin
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
segnalo: http://www.bmwdrivers.it/threads/2400-1%...s-BMW-2012
  Cita messaggio
Cavolo ci metto pure la mia che sta dal carrozza senza radiatore paraurti e con gli interni a brandelli Big Grin Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:Cavolo ci metto pure la mia che sta dal carrozza senza radiatore paraurti e con gli interni a brandelli Big Grin Big Grin

opss :neutral_doh: pardon Stig me sento in colpa Sad
  Cita messaggio
...Ma vaaaaa figurati Dami!!! Wink

L'ho detto per fare 'na risata eh!! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:...Ma vaaaaa figurati Dami!!! Wink

L'ho detto per fare 'na risata eh!! Smile Mrgreen

Smile

dai avrai due foto fatte tempo fa :neutral_think:Wink
  Cita messaggio
Ehm veramente no 8)

Ci penserò quando la ritiro, che sarà anche più bellina coi para ///M Sport e i cerchietti CSL Smile Mrgreen

...Forse dico forse ma proprio forse ho trovato anche gli interni in pelle... Non ci spero troppo però è un'ipotesi magari mi va di fondo... Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:Ehm veramente no 8)

Ci penserò quando la ritiro, che sarà anche più bellina coi para ///M Sport e i cerchietti CSL Smile Mrgreen

...Forse dico forse ma proprio forse ho trovato anche gli interni in pelle... Non ci spero troppo però è un'ipotesi magari mi va di fondo... Wink

dai dai ottimo tanto tempo c'è Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)