connettore..non connesso dietro al portaguanti
oggi mi son cimentato nel motnare le luci vano piedi (a proposito..che figata di sboronata :lol: ) e quando ho tirato giu il cassettino ho trovato sto connettore "volante":
[Immagine: 967529ABCD0002.JPG]
allora, considerando che la macchina non scoppia :lol: , i vari gingilli funzionano, e non mi pare di aver trovato "slot" vuoti dove incastrarlo...a che serve sto coso? è un residuo di quaklche postmontaggio (tipo l'antifurto)? poterbbe essere, nel acso fosse l'antifurto, l' "arcano" per cui da chaive la centralizzata bnon va bensì solo dal comando antifurto?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:oggi mi son cimentato nel motnare le luci vano piedi (a proposito..che figata di sboronata :lol: ) e quando ho tirato giu il cassettino ho trovato sto connettore "volante":
[Immagine: 967529ABCD0002.JPG]
allora, considerando che la macchina non scoppia :lol: , i vari gingilli funzionano, e non mi pare di aver trovato "slot" vuoti dove incastrarlo...a che serve sto coso? è un residuo di quaklche postmontaggio (tipo l'antifurto)? poterbbe essere, nel acso fosse l'antifurto, l' "arcano" per cui da chaive la centralizzata bnon va bensì solo dal comando antifurto?
a memoria mi sa di connessore per comando tempomat.
Controlla se in vano motore, ant sx circa meno quasi hai un connessore tondo libero.. potresti essere precablato.
  Cita messaggio
se intendi vicino a questo (o come questo..) si
[Immagine: 41.jpg]

che sarebbe il tempomat?
  Cita messaggio
Il tempomat e' l'odierno cruise control,io ce l'ho sia sull'emme che Sulla e90 una figata controlli meglio i consumi ed eviti le multe
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:se intendi vicino a questo (o come questo..) si

che sarebbe il tempomat?
No, è un maschio, in zona filtro aria, tondo, ma più piccolo, a 8 poli circa.
  Cita messaggio
mmh nn saprei Smile ho due "barattoli" simili vicini, con la forma di quello della foto dic erto Smile
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:se intendi vicino a questo (o come questo..) si

che sarebbe il tempomat?

Questa sembra la presa OBD per la diagnosi
  Cita messaggio
si si lo è, a fianco ho un "barattolo" uguale, senza tappo e senz apin dentro
  Cita messaggio
Sulla mia e36 c'e' uno scatolotto rettangolare in basso lato guida con un cavo che risale verso l'abitacolo
  Cita messaggio
ma te trovi sempre qualcosa che non va bene a sta povera z? :neutral_doh:Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)