Ciao a tutti ragazzi!!!
Ciao ragazzi, mi chiamo Davide e ho da poco acquistato una Bmw seire 3 Touring e91 del 2007 320d 163cv versione Futura, era del padre di una mia amica, del 2007 con 65000km (reali), la vendeva a 17500€ ed io una volta venduta la mia carissima twingo rs gli ho offerto 15000€, non so se il prezzo sia ok, ma la macchina è perfetta...
  Cita messaggio
ciao..la trovavi a meno mi sa
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
benvenuto Smile
  Cita messaggio
Benvenuto nei Drivers! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Benvenuto Davide! Quando puoi mettici delle foto della nuova arrivata! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Benvenuto Davide nel nostro Club Ufficiale BMW Big Grin

Il prezzo è buonissimo perchè i km son pochi, sono reali e sai chi l'ha guidata Wink

Il cambio è manuale o automatico ? ha il Navi ?[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ecco qualche foto:

[Immagine: 21ou2jt.jpg]

[Immagine: 25ugpax.jpg]

[Immagine: pvyg8.jpg]

[Immagine: 121wwnm.jpg]

[Immagine: swbzpf.jpg]

[Immagine: 25in5et.jpg]

[Immagine: 5dpjz9.jpg]

[Immagine: 1627csk.jpg]

[Immagine: aome10.jpg]

[Immagine: fax3zs.jpg]

Dite che l'ho pagata troppo?
Lui la vendeva a 17500€, io dopo aver venduto la twingo rs prima di fargli l'offerta ho fatto la valutazione su quattroruote e mi è uscito 16200€ per la stessa identica versione ma con 110000km, questa ne ha 65000km, so chi l'ha usata e che i km sono reali, così gli ho offerto 15000€ prendere o lasciare, pensavo di aver fatto l'affare invece..... :neutral_doh:
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Benvenuto Davide nel nostro Club Ufficiale BMW Big Grin

Il prezzo è buonissimo perchè i km son pochi, sono reali e sai chi l'ha guidata Wink

Il cambio è manuale o automatico ? ha il Navi ?[/COLOR]

Il cambio è manuale, il navi non ce l'ha.
Quindi tu invece dici che l'ho pagata il giusto?
  Cita messaggio
Davide rs Ha scritto:Il cambio è manuale, il navi non ce l'ha.
Quindi tu invece dici che l'ho pagata il giusto?
[COLOR="purple"]
hai una macchina "nuova" e BMW al prezzo di una smart/panda ma soprattutto sei sicuro che chi l'ha avuta prima non ti abbia tirato un pacco[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Confermo che l'auto è praticamente nuova, la vendeva solo per necessità di cash...
Però vedo che ad esempio l'utente donatello diceva che la trovavo a meno, le valutazioni attuali come sono?
Tutto gira intorno ai 15000€, cioè se potevo avere di meglio, magari con più accessori, alla stessa cifra o se ho fatto l'affare a quella cifra invece...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)