DRIVING FAST DAY Varano il 18/12/2011
Certo presidente!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Certo presidente!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

we Presidente con la P maiuscola occhio che poi lo senti :neutral_doh:

:evil2::evil2::evil2:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:we Presidente con la P maiuscola occhio che poi lo senti :neutral_doh:

:evil2::evil2::evil2:

Ueeeeh patacca vedete di fare pure qualche video ok?!!!!!!!!!!! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ueeeeh patacca vedete di fare pure qualche video ok?!!!!!!!!!!! Smile Mrgreen

Ok Big Grin
  Cita messaggio
Bèl bèl bèl.....tròp bèl......... Giornata fantastica.......Fantastici ragàs!!!!
Mi è proprio piaciuto Varano.....
Dami grassie....sò an dèbèt......
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
eccomi finalmente a casa giornata spettacolare grazie a tutti super divertito, due turni uno bello pulito e forte e secondo provato a fare drift e nel mio piccolo ci son pure riuscito Big Grin

alla prossima ad Andrea e Andrea e al mitico Filippo che si mette sulla groppa centinaia di km per esserci sempre Confusedmile_clap:

ho passato la miglior giornata da quando giro in pista grandi ConfusedConfusedConfused

potafi.gacaz.zo :evil2:
  Cita messaggio
da qua tutte le foto di oggi https://www.facebook.com/photo.php?fbid=...=1&theater

più tardi video Wink
  Cita messaggio
mattina guida pulita !!!!

[video=youtube;YxxfZ5SW6aM]http://www.youtube.com/watch?v=YxxfZ5SW6aM&feature=share[/video]
  Cita messaggio
Beh vedendo il video direi veramente niente male! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Smile Mrgreen

...e poi non c'era na fava di nessuno a quanto ho visto!....invidia purissima!!!!!!! >Sad

Notavo giusto un paio di cosucce:
Al tornante dopo la esse forse allargavi un pò troppo presto...io avrei provato a restare un'attimino di più sul cordolo x poi allargare e spalancare il gas.

La parte finale della esse veloce invece mi è sembrata spesso ritardata...invece l'usicta sarebbe dovuta essere un pò + anticipata.

Tu cosa ne pensi? :neutral_think:Wink

Ma poi alla fine chi ha girato a parte te? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Beh vedendo il video direi veramente niente male! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Smile Mrgreen

...e poi non c'era na fava di nessuno a quanto ho visto!....invidia purissima!!!!!!! >Sad

Notavo giusto un paio di cosucce:
Al tornante dopo la esse forse allargavi un pò troppo presto...io avrei provato a restare un'attimino di più sul cordolo x poi allargare e spalancare il gas.

La parte finale della esse veloce invece mi è sembrata spesso ritardata...invece l'usicta sarebbe dovuta essere un pò + anticipata.

Tu cosa ne pensi? :neutral_think:Wink

Ma poi alla fine chi ha girato a parte te? :neutral_think:

missà che ci hai preso su tutto Piko èggià :neutral_doh:Smile Mrgreen

poi per il traffico si oggi veramente poco, meglio :razz

alla fine hanno girato tutti io siluro andreapm3 e Filippo Confusedmile_clap:

se hai pazienza 10 minuti vedi il secondo video e a parte qualche porcone sceso :neutral_doh: che già da ora mi scuso, ho fatto un turno facendo un pochino di drift con davanti le federal e dietro i tuoi 18 Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)