[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers
dio© Ha scritto:bè spero ke nn sia rivolto a me! io sono qui xkè ho ricevuto un invito gold da parte di un grassone molto importante, da queste parti Smile Mrgreen

cmq spero ke nel menù ci siano almeno 3 primi di carne, ke lì so' parekkio boni Smile MrgreenSmile Mrgreen

Provvederemo Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
dio© Ha scritto:bè spero ke nn sia rivolto a me! io sono qui xkè ho ricevuto un invito gold da parte di un grassone molto importante, da queste parti Smile Mrgreen

cmq spero ke nel menù ci siano almeno 3 primi di carne, ke lì so' parekkio boni Smile MrgreenSmile Mrgreen
[COLOR="purple"]
Smile Mrgreen Lo sai che non sono molto importante Smile Mrgreen

OT: cretinetta il 30 e l' 1 sarò a Roma, verrai in città a trovarmi ? Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Smile Mrgreen Lo sai che non sono molto importante Smile Mrgreen

OT: cretinetta il 30 e l' 1 sarò a Roma, verrai in città a trovarmi ? Smile Mrgreen[/COLOR]

ahahahaahaha limortitua ma la fai finita!! ahahahahauhauahauhauh
dai poi ci sentiamo su fb
[SIZE="5"]
AUMENTATE I PIXEL X LA FIRMA!!
[/SIZE]
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic544_2.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:PS: gabry, ho preso spunto dal tuo post, ma non e' ovviamente diretto a te Wink

Lo avevo capito anche senza specificarlo Simo.........io di la' non sono bannato Big Grin

Figurati.....io sono per la pacifica convivenza Smile Mrgreen
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Prendo spunto da questa "battuta", che poi tanto battuta non e', per fare una richiesta, e spero di parlare a nome di tutta la nostra piccola comunita'.

Rivedere alcuni "amici" fa sicuramente molto piacere, in passato abbiamo avuto anche dei graditi ritorni, persone molto "reputate" che sono approdate da noi proprio in occasione di un ban dall'altra parte, ora se questo serve a farci conoscere ed apprezzare da tutti, ben venga, se pero' poi si utilizza il nostro forum solo come "tappabuchi" o solo per "sfogarsi" di matrattamenti ricevute da altre parti, allora questo non va bene, soprattutto se poi la permanenza su Drivers dura il tempo di un ban, come e' gia' successo. :S

Tutti sono i benvenuti, soprattutto i Toscanacci, il piu' cattivo di tutti poi ci ha egregiamente organizzato il pranzo di fine anno del 2010, quindi sappiamo che persona e', pero' vi chiediamo per piacere di lasciare fuori dalla porta le polemiche o i rancori nati altrove, qui siamo su BMW Drivers! Wink

Grazie

PS: gabry, ho preso spunto dal tuo post, ma non e' ovviamente diretto a te Wink
parole giustissime simo Confusedmile_clap:
_RS4_ Ha scritto:Se Angela si occupa di menu davvero mangiamo insalata e patate.... :S
Smile Mrgreen
aiutoooooo portiamo 4 bistecchine da casa per sicurezza?Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
vi presento la mia E90
http://www.bmwdrivers.it/threads/120-ci-...nche-io...
  Cita messaggio
riky86 Ha scritto:parole giustissime simo Confusedmile_clap:

aiutoooooo portiamo 4 bistecchine da casa per sicurezza?Smile Mrgreen

Naah....Angela e' una falsa magra Big Grin
  Cita messaggio
GabryDJ Ha scritto:Naah....Angela e' una falsa magra Big Grin

e mica m'è sembrata così falsa magra a me...se no l'ha nascosta bene Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
vi presento la mia E90
http://www.bmwdrivers.it/threads/120-ci-...nche-io...
  Cita messaggio
non facciamo scherzi , nè ?!?!
Non vorrei dimagrire qualche etto !!!!!!!!!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Prendo spunto da questa "battuta", che poi tanto battuta non e', per fare una richiesta, e spero di parlare a nome di tutta la nostra piccola comunita'.

Rivedere alcuni "amici" fa sicuramente molto piacere, in passato abbiamo avuto anche dei graditi ritorni, persone molto "reputate" che sono approdate da noi proprio in occasione di un ban dall'altra parte, ora se questo serve a farci conoscere ed apprezzare da tutti, ben venga, se pero' poi si utilizza il nostro forum solo come "tappabuchi" o solo per "sfogarsi" di matrattamenti ricevute da altre parti, allora questo non va bene, soprattutto se poi la permanenza su Drivers dura il tempo di un ban, come e' gia' successo. :S

Tutti sono i benvenuti, soprattutto i Toscanacci, il piu' cattivo di tutti poi ci ha egregiamente organizzato il pranzo di fine anno del 2010, quindi sappiamo che persona e', pero' vi chiediamo per piacere di lasciare fuori dalla porta le polemiche o i rancori nati altrove, qui siamo su BMW Drivers! Wink

Grazie

PS: gabry, ho preso spunto dal tuo post, ma non e' ovviamente diretto a te Wink

farò un solo ed unico intervento OT per chiarire questo punto che giustamente hai tenuto a precisare. Smile Mrgreen

la mia attività forumistica negli ultimi tempi (escludendo questi ultimi 3 giorni), è notevolmente diminuita rispetto al passato. e negli ultimi 12 mesi, ho partecipato solo due raduni ufficiali (fine anno 2010 e interclub), e sono stati entrambi con il drivers, quindi questo già denota qual'è il mio "schieramento".. devo ammettere che comunque sono sempre rimasto di la a scrivere le mie solite boiate in baulistica, perchè comunque avevo il mio gruppetto abbastanza attivo con cui scherzare quotidianamente..

per forza di cose, almeno nel mio caso, il ritorno qui non è un tappabuchi perchè ho un ban perpetuo e non ho la benchè minima intenzione di chiedere il reintegro tra 3 mesi. Per me il passion è un capitolo chiuso, quindi la mia permanenza qui ha sicuramente tutta la durata del mio ban!Big Grin
Ho mandato qualche mail ai diretti interessati per puntualizzare la mia posizione perchè non mi piace "lasciarmi" in guerra e con un discorso in sospeso, e chiudere la questione definitivamente.

non sono qui per sfogarmi o infamare quelli di là, questo se vorrò farlo, ritengo doveroso farlo nelle sedi opportune, per la mia dignità di uomo e per il rispetto nei vostri confronti. non ricordo cosa ho scritto a riguardo, ma se non ricordo male penso di essermi concesso solo un paio di battute, nulla di più.

chiudo la parentesi OT augurandomi di spararmi il mio 3° raduno ufficiale negli ultimi 12 mesi Smile Mrgreen
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic229_3.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non c'è due senza tre Smile...sarà sicuramente un bel pranzo!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)