velvet crudelia Ha scritto:P.s.: e smettila di voler apparire per il "duro e cinico"...che NON sei! ;-)
Fatti sentire ogni tanto.
Un caro saluto.

Mi faccio sentire nei prossimi giorni per farti gli auguri.
Avevo chiesto anche di salutarmi Costantino, spero che che lo abbiano fatto.
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
velvet crudelia Ha scritto:Mi unisco ai toscani e in merito alla tua assenza ti dico anche io:
BISCHERO!!! :-D
Dovevi partecipare anche senza sapere che ci sarei stata pure io!
(poi concordo con te sul fatto che io...sono un valore aggiunto! ;-D )
TI SEI PERSO UNA GRAN GRAN BELLA GIORNATA! :-P
E su questo non si discute.
@Centurione:
se mi chiami mi fa piacere
(che ti devo anche parlare di lavoro).
I tuoi saluti a Costantino sono stati riferiti. ;-)
(p.s.: non mi cercare sul Passion che stasera mi hanno BANNATA solo perché ho ringraziato e salutato gli amici che sono venuti ieri al pranzo.
W la democrazia e l'educazione :-) ).
Ciao belee'!!! :-D
velvet crudelia Ha scritto:@Centurione:
se mi chiami mi fa piacere
(che ti devo anche parlare di lavoro).
I tuoi saluti a Costantino sono stati riferiti. ;-)
(p.s.: non mi cercare sul Passion che stasera mi hanno BANNATA solo perché ho ringraziato e salutato gli amici che sono venuti ieri al pranzo.
W la democrazia e l'educazione :-) ).
Ciao belee'!!! :-D
Ho visto..
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
_RS4_ Ha scritto:Fammi capire, tu puoi fare il marpione a distanza e io non posso provarci con tua figlia dal vivo?? 
Asolutamente NO!!!>
on a friday Ha scritto:Arrivati Sergio, e ricambiati 
La prossima volta se ci sarai anche te non mancherò