[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers
simone72 Ha scritto:Sta sempre a pensare a magna'?! Big Grin

Anche se l'ho gia' superato (mi ricordo ancora il Nik che vagava per le campagne del ferrarese nel tentativo di trovarci Big Grin) ....sono pronto a rifare il test! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
gABRY hai finito di consumare della benzina in giro per le lande desolate dell'emilia e della romagna!
  Cita messaggio
chiccol Ha scritto:gABRY hai finito di consumare della benzina in giro per le lande desolate dell'emilia e della romagna!

Come ho detto.....a me piace sfruttare al massimo cio' che ho Smile Mrgreen

Non compero le macchine per lasciarle in garage.....ma per usarle (e abusarne) Big Grin

E poi vuoi mettere viaggiare per le campagne ferraresi in questa stagione......con un paesaggio spettacolarmente grigio topo con una nebbia da coltello e sonar attivo per cercare di capire dove diavolo si sta andando??? Big GrinSmile MrgreenBig Grin
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:See.... see...... ma ancora non hai superato l'esame Fernanda, quindi lodarsi poco! Smile Mrgreen

principianti, VOI TUTTI Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
GabryDJ Ha scritto:Come ho detto.....a me piace sfruttare al massimo cio' che ho Smile Mrgreen

Non compero le macchine per lasciarle in garage.....ma per usarle (e abusarne) Big Grin

E poi vuoi mettere viaggiare per le campagne ferraresi in questa stagione......con un paesaggio spettacolarmente grigio topo con una nebbia da coltello e sonar attivo per cercare di capire dove diavolo si sta andando??? Big GrinSmile MrgreenBig Grin

l'ho fatto 2 domeniche fa sulla cisa.. ovviamente a velocità codice!!! Smile

sono arrivato a casa prima io da Aulla che i Toscani a Firenze Smile
  Cita messaggio
chiccol Ha scritto:l'ho fatto 2 domeniche fa sulla cisa.. ovviamente a velocità codice!!! Smile

sono arrivato a casa prima io da Aulla che i Toscani a Firenze Smile

....e su quella autostrada....non hai notato i cartelli con la mia faccia con scritto "Wanted!!! Dead or Alive."? Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
GabryDJ Ha scritto:....e su quella autostrada....non hai notato i cartelli con la mia faccia con scritto "Wanted!!! Dead or Alive."? Big GrinBig GrinBig Grin

tè un sem! dai che stiamo andando OT!
  Cita messaggio
Maaaaa....le foto?!Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Io preferisco la Bernarda 8)
è stata da poco messa sotto protezione da parte dell'unesco, come patrimonio mondiale. ho letto l'articolo di giornale (ufficiale) e nn credevo a quello ke leggevo. c'era anke una foto di una bernarda, allegata all'articolo

Nivola Ha scritto:Maaaaa....le foto?!Smile MrgreenSmile Mrgreen
potevi venì!! Tongue

cmq sono assiduo mangiatore di panini di pippo a tivoli, quindi fernanda nun te temo!
[SIZE="5"]
AUMENTATE I PIXEL X LA FIRMA!!
[/SIZE]
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic544_2.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
dio© Ha scritto:potevi venì!! Tongue

Ehhh...mannaggia Sad
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)