simone72 Ha scritto:Sta sempre a pensare a magna'?!
Anche se l'ho gia' superato (mi ricordo ancora il Nik che vagava per le campagne del ferrarese nel tentativo di trovarci ) ....sono pronto a rifare il test!
chiccol Ha scritto:gABRY hai finito di consumare della benzina in giro per le lande desolate dell'emilia e della romagna!
Come ho detto.....a me piace sfruttare al massimo cio' che ho
Non compero le macchine per lasciarle in garage.....ma per usarle (e abusarne)
E poi vuoi mettere viaggiare per le campagne ferraresi in questa stagione......con un paesaggio spettacolarmente grigio topo con una nebbia da coltello e sonar attivo per cercare di capire dove diavolo si sta andando???
GabryDJ Ha scritto:Come ho detto.....a me piace sfruttare al massimo cio' che ho
Non compero le macchine per lasciarle in garage.....ma per usarle (e abusarne)
E poi vuoi mettere viaggiare per le campagne ferraresi in questa stagione......con un paesaggio spettacolarmente grigio topo con una nebbia da coltello e sonar attivo per cercare di capire dove diavolo si sta andando???
l'ho fatto 2 domeniche fa sulla cisa.. ovviamente a velocità codice!!!
sono arrivato a casa prima io da Aulla che i Toscani a Firenze
è stata da poco messa sotto protezione da parte dell'unesco, come patrimonio mondiale. ho letto l'articolo di giornale (ufficiale) e nn credevo a quello ke leggevo. c'era anke una foto di una bernarda, allegata all'articolo
Nivola Ha scritto:Maaaaa....le foto?!
potevi venì!!
cmq sono assiduo mangiatore di panini di pippo a tivoli, quindi fernanda nun te temo!