PikoPiko Ha scritto:Torno a ripetermi come nell'altro 3d: Da noi invece una benemerita fava!!!!!!!!!!!! :neutral_doh:
d'altronde nn siamo un paese con un'enorme e invidiabile (almeno quella ) tradizione motoristica! ad_wall:
...Va beh...la prossima tappa si sa dov'è? ke almeno inizio a preparare il passaporto....giusto x regolarmi!
Non sono d'accordo. La Bmw ha fatto decine di eventi in pista, con le m, con le x; anche i primi di questo mese ( 7 novembre) ho ricevuto un invito per giri in pista a numero chiuso... alla quale naturalmente non ho potuto partecipare>
LORENZO61 Ha scritto:Non sono d'accordo. La Bmw ha fatto decine di eventi in pista, con le m, con le x; anche i primi di questo mese ( 7 novembre) ho ricevuto un invito per giri in pista a numero chiuso... alla quale naturalmente non ho potuto partecipare>
LORENZO61 Ha scritto:Non sono d'accordo. La Bmw ha fatto decine di eventi in pista, con le m, con le x; anche i primi di questo mese ( 7 novembre) ho ricevuto un invito per giri in pista a numero chiuso... alla quale naturalmente non ho potuto partecipare>
Beh anch'io quest'anno ho partecipato ad un'evento M...ma era stato organizzato dalla concessionaria (e a mio parere pure male) e nn dalla Bmw...poi probabilmente nn sarò abbastanza raccomandato (nn mi riferisco al tuo caso specifico sia ben chiaro...nn mi permetterei mai!...comparavo solo con l'organizzazione di quello dove sono stato...il trionfo dell'amico dello zio del cugino del figlio del portinaio ecccc) x accedere a tali manifestazioni.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
PikoPiko Ha scritto:Beh anch'io quest'anno ho partecipato ad un'evento M...ma era stato organizzato dalla concessionaria (e a mio parere pure male) e nn dalla Bmw...poi probabilmente nn sarò abbastanza raccomandato (nn mi riferisco al tuo caso specifico sia ben chiaro...nn mi permetterei mai!...comparavo solo con l'organizzazione di quello dove sono stato...il trionfo dell'amico dello zio del cugino del figlio del portinaio ecccc) x accedere a tali manifestazioni.
E non mi ha detto nulla?ilence_shhh:
:naughty: Cattivone di un Piko!! 8)
Ma come?...nn ti avevo detto di quando mi avevano rifilato il bisonte bianco (X6M) x girare al Francia?...io avevo prenotato l'M3 xò!!!!! ad_wall::neutral_doh:...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
PikoPiko Ha scritto:Ma come?...nn ti avevo detto di quando mi avevano rifilato il bisonte bianco (X6M) x girare al Francia?...io avevo prenotato l'M3 xò!!!!! ad_wall::neutral_doh:...