BMW 535 Touring
Giusto in tempo per superbollo o è più vecchia?
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Giusto in tempo per superbollo o è più vecchia?

Pensa la sfiga: Magari alcuni hanno preferito un 03/2008 piuttosto che un 12/2007 per la classica storia dell'anno in meno...che sfiga.
Mio babbo( quello delle termiche all season sul cr-vBig Grin) non ha voluto un x3 sd per l'automatico..per fortuna, se avesse avuto la mazzata del superbollo mi avrebbe investito con l'auto, visti i suoi 3milakm annui..

Cmq. gran acquisto il 535d, goditela a prescindere e scusa l'ot.
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Pensa la sfiga: Magari alcuni hanno preferito un 03/2008 piuttosto che un 12/2007 per la classica storia dell'anno in meno...che sfiga.
Mio babbo( quello delle termiche all season sul cr-vBig Grin) non ha voluto un x3 sd per l'automatico..per fortuna, se avesse avuto la mazzata del superbollo mi avrebbe investito con l'auto, visti i suoi 3milakm annui..

Cmq. gran acquisto il 535d, goditela a prescindere e scusa l'ot.

Si si non preoccuparti che non mi dimentico Smile Mrgreen Wink
  Cita messaggio
Per fortuna è un 2007 !!!!

Ritirata ieri Smile MrgreenSmile Mrgreen appena ho tempo posto un po di foto
Prima impressione è di avere un salotto con le ruote Big GrinBig Grin e un baule adatto alla mia situazione di neo papà Smile Mrgreen
Tranquillamente vi racconterò le avventure di un compratore di auto usate !!!
Non so voi ma basta aver comprato poche auto usate per poter scrivere un libro !!!!
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
  Cita messaggio
Cartu S Ha scritto:Per fortuna è un 2007 !!!!

Prima impressione è di avere un salotto con le ruote Big GrinBig Grin e un baule adatto alla mia situazione di neo papà Smile Mrgreen
Non so voi ma basta aver comprato poche auto usate per poter scrivere un libro !!!!

Non e' piu una fortuna purtroppo. Sad

Ma complimenti per il nuovo arrivo! Domenica la vedremo per bene. Smile
simone72
  Cita messaggio
Purtroppo no !!!! Questo bollo mi rompe molto non in quanto non riesca a pagarlo , ma per la fprma con cui si propone cioè : auto con tanti cavalli = ricco .
auto dal costo di 55000 euro ma con 170 cv = povero . Invece di agevolare quelli che spendono soldi in carburanti, cosa fanno : fermano il mercato delle auto superiori a 185 kw e prendono meno soldi in carburante !!!!

Veramente ti viene voglia di andare ad abitare all'estero, a parte che non mancherà molto, perchè andremo a lavorare per quelli che finora hanno lavorato da noi !!!!
  Cita messaggio
ecco un po di foto

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Complimenti!!!! un salotto su ruote!!!! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Cartu S Ha scritto:Per fortuna è un 2007 !!!!

Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:
  Cita messaggio
Bella veramente!
Come mai i paraurti sono uno per tipo?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)