info su gpl e/o metano su bmw
biondo74 Ha scritto:Un privato che legge 140 milakm, la prova e ti assicuro che lavori di meccabica non ce sono da fare, forse potrebbe darmeli.
Ma 251 mila...solo estero e ringraziare
:neutral_think::neutral_think:Con i se e con i ma non si va da nessuna parte.......e con l'illegale si va in tribunale.....
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto::neutral_think::neutral_think:Con i se e con i ma non si va da nessuna parte.......e con l'illegale si va in tribunale.....

Si, certo.
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:quindi la mia 325xi gasata di febbraio 2004 con 86mila km dovrei venderla a 11mila? Smile Mrgreen
71/2 8 di sicuro.

biondo74 Ha scritto:Un privato che legge 140 milakm, la prova e ti assicuro che lavori di meccabica non ce sono da fare, forse potrebbe darmeli.
Ma 251 mila...solo estero e ringraziare
Ringraziare chi; quegli stro**i di quattroruote, quei farabutti di eurotax, o gli strozzini degli autosaloni? O tutti insieme?
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
[QUOTE=magnabuffi;106471
Ringraziare chi; quegli stro**i di quattroruote, quei farabutti di eurotax, o gli strozzini degli autosaloni? O tutti insieme?[/QUOTE]

Pagata 17 nel 2007 con 78milakm.
Ora 2012, tremila redditometro e gasolio a 1.7€, con 251milakm me ne darebbero sui 4.5.
  Cita messaggio
Ha già scusa, avevo dimenticato anche l'associazione(a delinquere) stato.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Ha già scusa, avevo dimenticato anche l'associazione(a delinquere) stato.

Ma quella è sottintesa Smile Mrgreen
  Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210195674

che ne dite di questo oggetto da sturbo serale?
  Cita messaggio
Con me caschi in piedi, non posso che approvarlo Big Grin
  Cita messaggio
Bella anche questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207417201
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Con me caschi in piedi, non posso che approvarlo Big Grin

Si può mettere la bombola sul tetto???
Oggi mi ha chiamato un commerciante per la mia, non sono così convinto di venderla ora, mi spiace privarmente, inoltre sono parecchio indeciso sul da farsi.
Il 120d postato qualche giorno fa è crollato a 13900€, certo gli manca navigatore, pdc e cruise..al navi posso rinunciare,pdc si montano e cruise credo,non la comprerei senza.
poi c'è quella di pacca a 24500€...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)