allora io andrei prorpio di golf, sembra una buona offerta
Aggiornamento: Giovedì dovrei la gpmetano e se tutto va bene venerdì farò il pdp.
Gp natural power del 2009, 35milakm, 5 porte, grigio tristo metalizzato, cerchi di plastica, radio mp3.
Mi sono già informato per il cruise, ho trovato la leva ma voi conoscete qualcuno che il " Leonardo " per abilitarla? Sono disposto a fare anche 300km da Bologna.
( a metano,potrò permettermelo!!Credo)
prova a consultare il grandepunticlub, è molto fornito e troverai sicuramente qualcuno che può aiutarti in tal senso.
buon acquisto, come ti ho già detto imho fai un bell'affare!
Rettifico quello che ho detto sul primo post. Quello che aveva la punto sporting era il 1.2 16v. Il 1.4 lo montava la gpunto e era chiamato T-jet, mi sono documentato. Scusate.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
*diego* Ha scritto:Il t-jet era il 120cv turbo mentre l'aspirato era lo starjet da 95cv
...
Stamani mio padre è andato a vederla e gli ho trovato una sport edition verso Padova allo stesso prezzo della united...a differenza di quest'ultima ha un estetica più sportiva e cerchi in lega 
Caxxo, non mi ero accorto. Ho pensato una cosa e ne ho scritta un altra.
Sono fuso.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]