Foto 1° Concorso Virtuale Miss....
figurati Wink
  Cita messaggio
Il motore fa parte degli interni, mica e' fuori!? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:giusta osservazione, a io aggiungerei, perchè al posto di foto degli interni ci sono altre foto? :neutral_rolleyes:

me lo chiedo ancora ora pure io, un mistero io ho pubblicato le foto che mi hanno mandato Wink

simone72 Ha scritto:Il motore fa parte degli interni, mica e' fuori!? Smile Mrgreen

pota il motore non partecipa con gli interni non è una cosa giusta gli interni sta per abitacolo cribbio :neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
si ma stava a te Dami non mettere foto che non c'entravano col concorso.

meno male che non ho mandato le foto dello scooter altrimenti partecipavo con quello.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:si ma stava a te Dami non mettere foto che non c'entravano col concorso.

meno male che non ho mandato le foto dello scooter altrimenti partecipavo con quello.

E perdevi..Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:si ma stava a te Dami non mettere foto che non c'entravano col concorso.

semplice il motore non fa parte degli interni ma se una persona me la inviata a piacere farla vedere, ecco perchè l'ho pubblicata cmq, poi altri hanno mandato solo foto esterne ne ho prese due e pubblicate anche loro parteciperanno solo per l'esterno Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:semplice il motore non fa parte degli interni ma se una persona me la inviata a piacere farla vedere, ecco perchè l'ho pubblicata cmq, poi altri hanno mandato solo foto esterne ne ho prese due e pubblicate anche loro parteciperanno solo per l'esterno Wink
QuotoSmile
  Cita messaggio
e basta far polemicaaaaaaaaaaaa!!! Big Grin

suvvia....il regolamento era scritto...se uno non ha provveduto a spedire correttamente...o gli andava bene così...pace!!!...mica serve polemizzare sempre su tutto Wink
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bravissimo!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:e basta far polemicaaaaaaaaaaaa!!! Big Grin

suvvia....il regolamento era scritto...se uno non ha provveduto a spedire correttamente...o gli andava bene così...pace!!!...mica serve polemizzare sempre su tutto Wink

Sante Parole Confusedmile_clap:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)