31-10-2012, 13:12
Se ti piace esteticamente io andrei di M135i, altrimenti 1M.
Franzzz Ha scritto:Adesso per prestazioni, prezzo, qualita' , spazio (insomma accontenta pure la famiglia!) andrei di questaAnch'io andrei di lancer, ma evo 9.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...70&asrc=st
Pompata un 350cv li caviamo !
_RS4_ Ha scritto:Sicuramente le forze dell'ordine hanno svolto il loro dovere in maniera encomiabile, nel pieno rispetto della legge e della loro autorità, ma il problema risiede nelle leggi e nell'interpretazione delle stesse da parte della magistratura. In Italia è troppo facile passarla liscia, se sto bastardo è incensurato aspettati di vedertelo una mattina di queste al bar a fare colazione o una sera al tavolo al ristorante accanto a te e tua moglie.Che problema c'è, chi fà da se fà per 3.
SventaP...A Ha scritto:Stamattina richiamo in conce (avevo gia chiamato ieri ma il responsabile vendita ricambi non c'era e mi dicono che mi avrebbero richiamato) chiedo di parlare col responsabile che si occupa degli ordini e gli spiego tutta la storia delle chiavi e gli chiedo se possono fermare l'ordine,viene giu dalla pianta e dice che i pezzi son gia arrivati in conce (chiavi,cilindretti,schede e un mucchio di cose che m'ha elencato)Li ho ordinati lunedi alle 15.30 martedi alle 17.30li ho avvistati della cosa oggi mercoledi alle 09.30 mi dice che sono gia in conce e devo per forza comprarli perche fatti apposta per me la mia machhina e tutte ste *******te.Ma e' possibile che in 24 ore i pezzi sono gia in conce dalla germania e fatti apposta per me e non possono tenerli e usare da un'altra parte?Se è arrivato tutto vogliono che lo prendi perchè lo hanno già pagato.
Grazie per il vostro parere.Consigli?Se per forza e cosi pago e amen ma se mi piglia per il culo lo levo di terra
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
