ripley Ha scritto:vero. Poi la mia ultimamente è stata molto mestruata.
hahahahahahhaha
Bmw 135i,VMR18,Mappa B&G ,I.C.HELIX, D.P. Skat, term.perform,chargeRISS,Tubi in treccia,RBF660,bilstein B12,rub.mounting P.Flex,barre A/P M3,ArmsM3,CamberPlate,QUAIFE LSD,
Avete consigli per la regolazione del freno a mano? Ho trovato qualche guida sulla regolazione fai da te, ma volevo chiedere prima a chi ci è già passato.
Ciao regà! Purtroppo ho brutte notizie da darvi, è da circa 1 mesetto, da quando sono andato su al Nurburgring, che ho la frizione che qualche volta slitta, niente vibrazioni o cose strane al cambio, solo slittamenti, es quando butto giù tutto da 3a a quarta, nei cambi di marcia. Ovviamente questo è dovuto ad un uso abbastanza spinto dell'auto, che ormai ha 43k kilometri di cui più della metà fatti con cobb stage 2+ fmic sport, e altre modifiche. Quello che mi chiedo è quanto puó ancora durarmi prima che salti tutto, ribadisco che nn me lo fa sempre, solo qualche volta.
Poi quanto costa cambiare frizione in bmw, rimettendo l'originale?
Ho visto in internet che vendono frizioni rinforzate, tipo la clutchmaster fx350 peró costa un occhio della testa, (630 euro senza montaggio, e senza contare spedizione dagli usa e casini con dogana ecc), quindi tra una roba e l'altra stiamo sopra i 800 euro, senza montaggio
voi cosa consigliate? Rimettere l'originale e fare altri 40k (meglio per discorso di rivendibilità dell'auto e forse di prezzo finale) o mettere quella rinforzata (forse più cara, più complicata da montare, ma poi teoricamente nn dovrei più aver problemi?
[SIGPIC]http://i48.tinypic.com/2dqmy5c.png[/SIGPIC]
Anche io devo andare al ring il 15 agosto! Io ho su 120k km con frizione originale. La frizione rinforzata non ha il pedale più duro?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Bmw 135i,VMR18,Mappa B&G ,I.C.HELIX, D.P. Skat, term.perform,chargeRISS,Tubi in treccia,RBF660,bilstein B12,rub.mounting P.Flex,barre A/P M3,ArmsM3,CamberPlate,QUAIFE LSD,
qualcuno mi puo consigliare delle gomme? non mi interessa molto che abbiano una super aderenza basta che siano ben bilanciate e che durino anche pestando sul gas...
procede rev2.5 IC e DPS wagner AFE intake filter ER chargepipe
Vai di bridgestone re050a
Bmw 135i: Jb4 Map.5, Dps, IC, BMS Dual Cone Intake, Goodridge Brake Lines, Motul RBF660, Pagid RS-29, Yokohama Neova AD08, KW Variante 3....
Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
guis Ha scritto:Vai di bridgestone re050a
Le ho avute e mi son durate parecchio. Adesso monto le S001 e van benissimo lo stesso!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Jack Ha scritto:Le ho avute e mi son durate parecchio. Adesso monto le S001 e van benissimo lo stesso! 
Sono l evoluzione! Penso siano buone! Mai provate
Bmw 135i: Jb4 Map.5, Dps, IC, BMS Dual Cone Intake, Goodridge Brake Lines, Motul RBF660, Pagid RS-29, Yokohama Neova AD08, KW Variante 3....
guis Ha scritto:Vai di bridgestone re050a
Sono quelle che monto ora e non mi sono trovato male pero ero indeciso se mettere di nuovo le rft ho sentito che con gomme "normali" il comportamento migliora abbastanza. ..
Ci sono anche le dunlop sp sport nessuno le ha provate?
procede rev2.5 IC e DPS wagner AFE intake filter ER chargepipe
Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
Infatti le rft io le ho abbandonate! Le S001 di ora troppo meglio! Le rft rendono meno e costano di più!!!! Per le Dunlop ho le Winter Sport invernali e sono fantastiche ma estive non le ho mai avute. So cmq che sono ottime!
Sposterei cmq la discussione gomme qui http://www.bmwdrivers.it/threads/2221-To...Pneumatici e così potrete trovare già varie testimonianze passate
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
|