N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
Cube Ha scritto:Eggià, esenza andare troppo lontano, la mia Z4M la settimana prossima partirà per la Svezia, l' unica cosa positiva è che non l avedrò mai più ...

Comunque, è ufficiale, sono entrato nel club N54 Smile
Vi bombarderò di domande, abbiate fede Big Grin

Per la mia ho ricevuto molte proposte dalla svezia, e in particolare uno è molto deciso e voleva fare il biglietto per venire la prossima settimana, sto solo cercando di capire se va in porta l'operazione x6 per dirottarlo verso la concessionaria o andare diretto.

Questi svedesi del casso Smile Mrgreen (e questi politici nostrani del :X:X:X:X:X)
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="3"]la mia ex 335i[/SIZE]
  Cita messaggio
_lkk Ha scritto:Per la mia ho ricevuto molte proposte dalla svezia, e in particolare uno è molto deciso e voleva fare il biglietto per venire la prossima settimana, sto solo cercando di capire se va in porta l'operazione x6 per dirottarlo verso la concessionaria o andare diretto.

Questi svedesi del casso Smile Mrgreen (e questi politici nostrani del :X:X:X:X:X)

Big Grin un mio amico swedese sta per comprare un GT-R in italia. c'e da risparmiare sui 10.000 euro....
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
Cube Ha scritto:Anche io me la sarei tenuta, ma avevo bisogno di meno tasse, più spazio e un filo in più di comodità... eppoi è il 135 di Birillo , una garanzia Smile

l'ha venduta?:O,va di gtr?
  Cita messaggio
JAJO Ha scritto:l'ha venduta?:O,va di gtr?

no Big Grin Big Grin
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Domani mi confermano la possibilità per l omologazione.....
Unica pecca..... intorno ai 300€.
Bmw 135i: Jb4 Map.5, Dps, IC, BMS Dual Cone Intake, Goodridge Brake Lines, Motul RBF660, Pagid RS-29, Yokohama Neova AD08, KW Variante 3....
  Cita messaggio
guis Ha scritto:Domani mi confermano la possibilità per l omologazione.....
Unica pecca..... intorno ai 300€.
Gomme?
  Cita messaggio
gimax Ha scritto:Si sò che Birillo si è dato ai furgoni..............................

[COLOR="red"]Ehm
L' altra mattina gli ho mandato un sms con scritto "come va il ducato maxi?"
Big Grin
[/COLOR]
Allora di motore ci siamo dai........................manca qualcosina forse a livello di telaio e un bell'autobloccante e non rimpiangerai la tua Z4M Supercharged, forse Big Grin

[COLOR="red"]Dopo 100 km posso già dire che interverrò subito sull' assetto, da bravo temperasupposte quale sono Smile Mrgreen
[/COLOR]
Porca troia a saperlo al tuo Z4M ci avrei fatto un pensierino io Smile Mrgreen

Venduta a pezzi, quando partirà sarà originalissima

gimax Ha scritto:tu non sai quello che dici Big Grin..........................non parlo di uno Z4M qualunque ma della sua ormai EX Z4M, è un pò diverso 8) Smile Mrgreen

Grazie Smile
Credo [COLOR="red"]comunque dalle prime impressioni che sia decisamente più facile e sfruttabile il 135 della z, anche in virtù di una migliore ripartizione dei pesi.
Per il motore invece, mah, vedremo le mappe che Birillo mi caricherà appena possibile, per ora posso dire che il confronto è decisamente impari. N54 è un motore potente, pronto, elasticissimo ma civile, l' s54 supercharged è una bestia. Comunque il mio ex kit ESS sta trovando collocazione nella z4m di un concittadino caro amico, poi potremo sbizzarrirci a fare tutte le prove del caso !
[/COLOR]
_lkk Ha scritto:Per la mia ho ricevuto molte proposte dalla svezia, e in particolare uno è molto deciso e voleva fare il biglietto per venire la prossima settimana, sto solo cercando di capire se va in porta l'operazione x6 per dirottarlo verso la concessionaria o andare diretto.

Mah, sarà arrivata anche là la notizia della nostra miopia...

JAJO Ha scritto:l'ha venduta?:O,va di gtr?

Ducato Maxi Big Grin
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Gomme?

Io sono interessato alle 225/255 pero non ci sono problemi per altre misure.
A me i 19 non interessano....
Bmw 135i: Jb4 Map.5, Dps, IC, BMS Dual Cone Intake, Goodridge Brake Lines, Motul RBF660, Pagid RS-29, Yokohama Neova AD08, KW Variante 3....
  Cita messaggio
Cube Ha scritto:Eggià, esenza andare troppo lontano, la mia Z4M la settimana prossima partirà per la Svezia, l' unica cosa positiva è che non l avedrò mai più ...

Comunque, è ufficiale, sono entrato nel club N54 Smile
Vi bombarderò di domande, abbiate fede Big Grin

oh caxxo... Confusedmile_clap:

hai preso la 135i di chi ?????? :neutral_think:
  Cita messaggio
COBB Stage 3 Street, ti chiamero' la mangia gomme ..... 18,5 psi sempre li.
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)