N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
A proposito, seguo di qua la questione del basso liquido di raffreddamento dell'N54 della Z.

Lunedì ho portato la vettura in bmw, l'ho lasciata la sera prima così il giorno dopo hanno fatto la verifica del circuito con la messa in pressione e nulla, non ci sono minime perdite, trafilaggi, fessure, vaporizzazioni di sorta. Il circuito è perfettamente stagno.
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]A neverending story - Z4 Gentleman driver[/SIZE]
  Cita messaggio
enrita Ha scritto:cerca "virtualdyno" su google. Non c'e bisogno di mettere a posto i logs del procede. li riconosce automaticamente. Scegli solo la macchina giusta, setta peso e gomme giuste.

Grazie enrico
stasera provo
quarta marcia 1500 giri fino a limitatore ?

urka ho lo steptronic devo stare attento che non scali marcia ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
TheD Ha scritto:A proposito, seguo di qua la questione del basso liquido di raffreddamento dell'N54 della Z.

Lunedì ho portato la vettura in bmw, l'ho lasciata la sera prima così il giorno dopo hanno fatto la verifica del circuito con la messa in pressione e nulla, non ci sono minime perdite, trafilaggi, fessure, vaporizzazioni di sorta. Il circuito è perfettamente stagno.

Boh Daniele io ti posso dire che la mia non ne ha mai consumato.....................:neutral_rolleyes:

E salvo perdite.....................non dovrebbe consumarne cmq Wink
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Grazie enrico
stasera provo
quarta marcia 1500 giri fino a limitatore ?

urka ho lo steptronic devo stare attento che non scali marcia ?

Esatto a tutto. Smile
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
MuCcIo Ha scritto:Esatto a tutto. Smile

Mi serve credo 1 km esatto ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Mi serve credo 1 km esatto ?

se hai trazione fai una 3 marcia, metti in DS M3 . Lasciala pure cambiare , dopo apri il log e togli le righe dopo il numero massimo di giri. Smile Mrgreen
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
enrita Ha scritto:se hai trazione fai una 3 marcia, metti in DS M3 . Lasciala pure cambiare , dopo apri il log e togli le righe dopo il numero massimo di giri. Smile Mrgreen

no umidissimo
provo di quarta.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
http://www.topgearsolutions.com/Manufact...=8&CarID=1

Vi segnalo che topgearsolutions ha messo gli ETS intercooler a 699$ pari a 517 Euro
Li spedisce a 780$ pari a 577euro
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
cooper s 05 Ha scritto:no perchè ieri sera gli ho scritto che forse era meglio la street e lui mi ha risposto che ok va bene e che sarebbe costata un pochettino in più...tra l'altro mi ha detto di rispondere sempre in italiano...bhò...:neutral_think:
Forse l'italiano è più comprensibile del tuo inglese Big Grin
Cmq non so se ridere o piangere, sembrate bambini di 13 anni che si misurano il pisello col righello :neutral_doh:
  Cita messaggio
seguo
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)