lukelukes Ha scritto:a chi lo dici......quando abitavo al mare diventavano così in un paio di giorni

ad_wall: Già... Io ci abito al mare tuttora

ad_wall:
_RS4_ Ha scritto:C'è scritto performance exhaust... diesel... mi son fatto il finale performance della 116d 
:neutral_think:
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
_RS4_ Ha scritto:C'è scritto performance exhaust... diesel... mi son fatto il finale performance della 116d 
Mi vendi i tuoi originali che togli per mettere quello del 116??
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
mi consigliate un misura pressione gomme per uso pista che puo anche togliere pressione? Grazie giovini.
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
enrita Ha scritto:mi consigliate un misura pressione gomme per uso pista che puo anche togliere pressione? Grazie giovini.
Ti puoi anche portare dietro la pistola del compressore senza attaccarla, la infili e scarichi leggendo sul manometro fino a dove ti serve.
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
CENTURIONE Ha scritto:Ti puoi anche portare dietro la pistola del compressore senza attaccarla, la infili e scarichi leggendo sul manometro fino a dove ti serve.
io il pistolone non ce l'ho visto che non ho possibilita di avere un compressore :-) (vivo in centro stoccolma) casomai frego quello delle stazioni di servizio
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
enrita Ha scritto:io il pistolone non ce l'ho visto che non ho possibilita di avere un compressore :-) (vivo in centro stoccolma) casomai frego quello delle stazioni di servizio 
Comunque la puoi acquistare in qualsiasi Brico e costa una sciocchezza, altrimenti si trovano anche in rete dei misuratori, ma devi assicurarti che abbiano anche la possibilità di fare lo sgonfiaggio perchè non tutti lo fanno.
Per la precisione non ti preoccupare perchè fanno tutti ca-ga-re almeno tu non spenda 100 euro allora trovi qualcosa di abbastanza preciso, l'importante è verificare di quanto sballa ( se riesci a trovarne uno preciso per fare il confronto) e poi tenerne conto quando lo usi.
P.S. se vai dal gommista lui ti dirà di confrontare con il suo perchè il suo è preciso, non fidarti perchè quasi sempre non è cosi.
_RS4_ Ha scritto:No li tengo, modifico l'estrattore e metto 6 terminali 
Bello!!! Deve essere un lavorone ma il risultato dovrebbe essere sicuramente meraviglioso.
enrita Ha scritto:mi consigliate un misura pressione gomme per uso pista che puo anche togliere pressione? Grazie giovini.
Con il tuo assetto direi :
2.1 davanti e 2.3 dietro
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]