Ri Ciao !!!
Che ti piglio dopo il biturbo ?!
Hai scelto ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Eh si il GTR e' il nostro "capolinea"...
Quella con il cobb mi porta diretto a -400 punti dopo un mese
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
335i_ch Ha scritto:Si praticamente il GTR ti fa capire quanto tempo hai perso con le auto precedenti...tanti soldi e tempo buttati, quando c'era lei 
Quindi prima di fondermi la testa con quella...mi tolgo qualche soddisfazione con qualche motore Suby modificato...poi dopo varie spaccature mi renderò conto e lascerò perdere tutto 
ciao mister....

mile_clap:
sono d'accordo la gtr e veramente troppo!! calcolando che poi, noi poveri CH solo di targhe andiamo a pagare veramente tanto....
per non parlare poi della tassa di lusso...
io ho abbandonato..
(per adesso...)
>
BMW 135i Sauber Edition nr.41
versione performance - procede v5 - dps & ic wagner - dci - semi-slick - vmr 19"
leo135i Ha scritto:ciao mister....
mile_clap:
sono d'accordo la gtr e veramente troppo!! calcolando che poi, noi poveri CH solo di targhe andiamo a pagare veramente tanto....
per non parlare poi della tassa di lusso...
io ho abbandonato..
(per adesso...)
>
Infatti a fermare piu' di qualche italiano modesto e' proprio la targa e il suo bollo
Credo che occorrano 3500 euro/anno di solo bollo
+ Benzina a fiumi
Una bella EVO....
[SIGPIC][/SIGPIC]