30-11-2011, 11:22
Dopo aver abbandonato l'idea di fare un full optional, almeno su una semplice berlina 1800
Finalmente sono riuscito a fare gran parte delle cose fondamentali che mi ero messo in testa di fare...
Avevo da poco montato il para anteriore M di marco, fatto a bomboletta a campione e venuto molto bene, quando sotto casa una mamma che prendeva il figlio all'asilo di fronte mi struscia tutto...
Para graffiato, mascherina graffiata, faro anteriore sx rotto con freccia che non tiene più
Con la scusa mi faccio fare un barattolo di vernicie
Lavori fino ad ora effettuati:
Verniciatura para anteriore, mascherina, minigonne e para posteriore in tinta
Montaggio fendi e convogliatori al para M tramite lavoro di copia e incolla
Montaggio pdc posteriori
Montaggio frecce bianche anteriori (depo), laterali (bmw) e posteriori (fari depo)
Sostituzione centralina elettronica del bizona (ora non fa più quel rumore fastidiosissimo)
Sostituzione debimetro
Smontaggio pannelli e sostituzione tessuto
Il tutto con una spesa di circa 150 euro, che se non avevo comprato la vernice sarebbero stati un centinaio...
Che ne dite, risultato accettabile?
Finalmente sono riuscito a fare gran parte delle cose fondamentali che mi ero messo in testa di fare...
Avevo da poco montato il para anteriore M di marco, fatto a bomboletta a campione e venuto molto bene, quando sotto casa una mamma che prendeva il figlio all'asilo di fronte mi struscia tutto...
Para graffiato, mascherina graffiata, faro anteriore sx rotto con freccia che non tiene più
Con la scusa mi faccio fare un barattolo di vernicie
Lavori fino ad ora effettuati:
Verniciatura para anteriore, mascherina, minigonne e para posteriore in tinta
Montaggio fendi e convogliatori al para M tramite lavoro di copia e incolla
Montaggio pdc posteriori
Montaggio frecce bianche anteriori (depo), laterali (bmw) e posteriori (fari depo)
Sostituzione centralina elettronica del bizona (ora non fa più quel rumore fastidiosissimo)
Sostituzione debimetro
Smontaggio pannelli e sostituzione tessuto
Il tutto con una spesa di circa 150 euro, che se non avevo comprato la vernice sarebbero stati un centinaio...
Che ne dite, risultato accettabile?

ad_wall:
[/SIGPIC]