Il 3diablo3! Mi presento!!!
benvenuto anche da parte mia!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Benvenuto Diablo nel nostro Club Ufficiale BMW Big Grin

dai una lettura qui appena puoi che per noi è importante Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ecco alcune foto dei b12.. ...lo stelo è veramente grosso!
[Immagine: 14012012052m.th.jpg]
[Immagine: 15012012053.th.jpg]
[Immagine: 13012012051.th.jpg]

Il baule sta accogliendo: assetto B12 bilstein, boccole telaietto posteriore PowerFLex, Barre antirollio M3 e CamberPlate....
Bmw 135i,VMR18,Mappa B&G ,I.C.HELIX, D.P. Skat, term.perform,chargeRISS,Tubi in treccia,RBF660,bilstein B12,rub.mounting P.Flex,barre A/P M3,ArmsM3,CamberPlate,QUAIFE LSD,
  Cita messaggio
Scusate che cerchi sono quelli del video?? Mi piacciono!
http://www.youtube.com/watch?v=j0_2PAGgLVs
Mi sembrano più grossi dei 18...
Bmw 135i,VMR18,Mappa B&G ,I.C.HELIX, D.P. Skat, term.perform,chargeRISS,Tubi in treccia,RBF660,bilstein B12,rub.mounting P.Flex,barre A/P M3,ArmsM3,CamberPlate,QUAIFE LSD,
  Cita messaggio
ciao e benvenuto nel club!
  Cita messaggio
Comunque i B12 sono troppo morbidi....
Non escono un po troppo le ruote dietro secondo voi?
  Cita messaggio
Diablo non hai una foto fatta da vicino un po angolata dal posteriore verso la fiancata cosi sinceramente non si capisce Smile Mrgreen mi fa senso che tutte le foto della tua bella macchina son fatte dal carrozziere come mai ?:neutral_think:Smile Mrgreen

P.S Ma coi B12 sta cosi bassa?Non hai problemi coi dossi?Ho intenzione pure io di fare un bell'assetto ma messa cosi dovrei verniciare il paraurti tutti i mesi
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
Ma troppo morbidi anche dopo la ritaratura dici? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Più che altro è da 6 mesi dal carrozziere. Ne ho le balle piene.... La foto devo farla Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
I B12 originali sono troppo morbidi si... ...devo appunto ancora ritararli... Spero di fare in fretta a fare tutto. Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Ho ritarato i b12 da Scalenghe. Ora vanno da dio! Adesso la macchina mi coccola... ..sento bene asperità e asfalto. Mi trasmette bene le asperità del terreno senza pregiudicare troppo il confort. Devo dire grazie a Guiss che mi ha consigliato questo ottimo preparatore. A+
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)