dopo il 118d....ecco il salto!!!
eccoci...sono qui a presentarvi la mia coupè con un copioso motore.
molti di voi già mi conoscono e già la conoscono...è una serie 1 con il 3.0 biturbo benzina...in altri termini,è una 135i Smile Mrgreen

ormai è da un anno che è in mio possesso....era il 22 ottobre del 2010.
brevemente vi racconto come è successo...e prometto di non dilungarmi.

finisce l'estate,eravamo circa a metà settembre,e prima di ritornare all'università mi inizia a balenare l'infelice idea di una benzina.
lo faccio presente a mio padre(santo subitoSmile Mrgreen)che immediatamente mi manda in quel posto noto a tutti.
ok,mi metto l'anima in pace e,siccome sono ancora "mantenuto",non mi permetto di dilungarmi più di tanto.
torno all'università è la voglia di avere quei 3 numeretti in più sul contagiri diventa più pressante....ed io allo stesso modo con mio padre.
ma niente...non ne vuole sapere.all'epoca mio padre aveva un'audi rs6...che doveva vendere perchè ci faceva circa 50k km all'anno e quell'auto non era il massimo quanto a consumi;prendo la palla al balzo e gli propongo di prendere un 335i,usarlo fino a quando non avesse preso la nuova f10 e poi passarlo di diritto a me,che intanto mi prodigavo nel riuscire a vendere a buon prezzo la mia auto.
mi dà l'ok......non potevo crederci.mi metto a cercare il 335i(già ne avevo trovato uno) e passo il numero a mio padre.era perfetta:pack M,cerchi 19",interni in pelle,full optional.mio padre prende appuntamento per il giorno successivo per andare a visionarla.arriva il fatidico giorno,e mio padre causa impegni deve mancare all'appuntamento.chiama il venditore per farlo presente,e per dirgli che avrebbe provveduto ad effettuare un bonifico come caparra per bloccare l'auto,e il venditore risponde:"mi dispiace ma proprio ieri sera è venuto un altro cliente e ha comprato l'auto"...8)
mi cade il mondo in testa....:neutral_doh:

ok...finisce li...non trovo più 335i a buon prezzo,con optional giusti e del colore perfetto...perciò lascio stare.
e poi...mi si accende una lampadina...e perchè non un serie 1 coupè con il medesimo motore???Smile Mrgreen
mi metto alla ricerca della e82...e ne trovo un paio,e fortuna vuole che uno di questi era nella concessionaria multimarca di un cliente di mio padre Big Grin
chiamo frettolosamente mio padre e gli faccio presente il tutto:"tu non stai bene!hai qualche serio problema!"questa è stata la sua risposta;ma non mi sono arreso,e dopo tanti,troppi "rompimenti",dopo tante corruzioni verso mia madre e mio fratello per parlare con mio padre e convincerlo...il 20 ottobre(giorno del mio compleannoSmile Mrgreen) mi arriva la chiamata di mio padre con cui mi chiede informazioni sul 135i e mi dice:"non va male!"(abituato al biturbo da 579cv non potevo aspettarmi di più)ed io un poco sbigottito ma contento gli chiedo se l'avesse provata,lui con disinvoltura mi risponde:"si mi sono trovato di passaggio per alcune questioni lavorative,e siccome tu mi parlavi tanto di quest'auto gli ho chiesto di provarla!"...aspettavo di sentirmi dire altro ma niente,cambia discorso,ma quando stavamo per chiudere la telefonata mi dice:"senti...venerdi(22) hai lezione??",ed io tutto nervoso ed arrabbiato(dovevo mantenere ancora la parteSmile Mrgreen) gli rispondo "no!!!"...e lui:"ok,allora mettiti in macchina e vieni qui...in mattinata dobbiamo venire a ritirarla!" Smile Mrgreen ecco,erano queste le parole che volevo sentirmi dire!!! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
ero felice come un bimbo piccolo...e non potevo crederci.
mio padre ancora una volta mi aveva reso felice,un pò per una passione sua innata verso il mondo automobilistico,un pò perchè non mi sopportava più...fatto sta,che quel "sogno" si era avverato!!!Smile Mrgreen

non mi dilungo,anzi già l'ho fatto...perciò mi limito ad aggiungere che la sera prima di ritirare l'auto non ho dormito,la mattina seguente mi sudavano le mani...e quando l'ho vista mi sono brillati gli occhi...ed anche a mio padre,la mia felicità rispecchiava nei suoi occhi Big Grin

ora passiamo ad una descrizione dell'auto e degli upgrade che ci ho fatto in questi 13 mesi passati assieme...e poi un paio di foto dei momenti commemorativi con lei Big Grin

135i e82 m-sport del 11/2007 con 80000km

optional:

pdc post
active steering
bluethoot
voice control
presa usb
snap-in i-phone
pack luci
pack portaoggetti
nav. professional
radio professional
comandi al volante
interni stoffa/pelle
bracciolo anteriore
specchietti retrovisori richiudibili elettricamente
shadow line
tasto SOS

upgrades:
eliminazione sigla modello
griglie BMWperformance
scarico BMWperformance
candele PowerKit BMWperformance
spoiler carbonio BMWperformance
pedaliera BMWperformance
short shift BMWperformance
cerchi style 269 BMWperformance
assetto BMWperformance
braccetti anteriori M3
tamponi ant+post M3
tiranti posteriori M3
barra antirollio M3
tubi freni in treccia goodridge
olio freni motul RBF600
pastiglie anteriori pagid RS29
dischi anteriori baffati e forati BMWperformance
luci angel led luxh8
downpipes ARdesing
intercooler ETS
kit diverter RissRacing
filtri a cono BMS
procede V5

per le foto utilizzo l'altro post.
  Cita messaggio
ed ora passiamo alle foto:

giorno del ritiro:
[Immagine: dscn0794y.jpg]

[Immagine: dscn0800x.jpg]

[Immagine: dscn0804p.jpg]

[Immagine: dscn0805.jpg]

[Immagine: dscn0795k.jpg]

[Immagine: dscn0797p.jpg]

primo lavaggio:

[Immagine: dscn0847q.jpg]

primo upgrade...scarico performance:

[Immagine: img0332bs.jpg]

spoiler performance:

[Immagine: dscn0942.jpg]

pedaliera performance

[Immagine: dscn0969z.jpg]

la prima neve:

[Immagine: dscn0993u.jpg]

cerchi 269 performance:

[Immagine: dscn1218s.jpg]

la sua prima vera nevicata Smile Mrgreen

[Immagine: dscn1258.jpg]

la sua prima volta in pista a misano:

[Immagine: downloader3targa.jpg]

angel a led lux h8:

[Immagine: dscn1272x.jpg]
  Cita messaggio
qui con assetto bmw performance..è l'unica che ho laterale:

[Immagine: dscn1396p.jpg]

ed ora un pò di foto degli upgrade sostanziali:

[Immagine: dscn1479i.jpg]

[Immagine: dscn1506m.jpg]

[Immagine: 155kw9i.jpg]

ecco la scatolina magica...che non funzionava,e mi è stata sostituita con un'altra...versione prof Smile Mrgreen

[Immagine: dscn1511l.jpg]
  Cita messaggio
vi posto un video delle "prestazioni" Smile Mrgreen

[video=youtube;AGk-HxQIod4]http://www.youtube.com/watch?v=AGk-HxQIod4&feature=mfu_in_order&list=UL[/video]

e per finire(finalmente Smile Mrgreen) qui vi posto qualche video delle diverse "pistate".

[video=youtube;4K2nZQFRces]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4K2nZQFRces[/video]

[video=youtube;Pgo_CUrUF3g]http://www.youtube.com/watch?v=Pgo_CUrUF3g&feature=mfu_in_order&list=UL[/video]

[video=youtube;0dLeaeLgwe0]http://www.youtube.com/watch?v=0dLeaeLgwe0&feature=mfu_in_order&list=UL[/video]

penso che per ora possa veramente bastare!!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Grande Fede!!! Smile
Tanto di cappello al missile Big Grin
  Cita messaggio
Grazie jacky Smile Mrgreen
  Cita messaggio
cavoli, niente male!!!Wink

complimenti!!Confusedmile_clap:

tuo papà è un grande!!Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:cavoli, niente male!!!Wink

complimenti!!Confusedmile_clap:

tuo papà è un grande!!Big Grin

grazie peo Wink

per me mio padre non è un grande...è IL grande!!!Big Grin
  Cita messaggio
fede2010 Ha scritto:grazie peo Wink

per me mio padre non è un grande...è IL grande!!!Big Grin
Bellissima fede,un giorno farò anch'io il salto,il 6l biturbo è troppo bello
  Cita messaggio
Ciao fede Smile!!!!!Stupendo il racconto!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)