02-12-2011, 11:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2011, 15:50 da simone72.)
Ciao,
tempo fa dal mio gommista vidi una valigetta kit che conteneva diverse chiavi e brugole per smontare le pinze e sostituire le pastiglie; quello però che mi aveva colpito è che c'era un comodissimo marchingenio che serviva per spingere indietro i pistoncini che appoggiano sulle pastiglie evitando di usare pinze cacciaviti o altri metodi strani che possono rovinare le guarnizioni (assomigliava molto ad una siringa per silicone:neutral_think
.
qualcuno ha idea di dove si può reperire qualcosa di simile? ho guardato sul sito dell Wurth ma non c'è nulla.
Grazie
P.S. ho perso una T nel titolo; PF qualche mod potrebbe sistemare?
Scusate!
tempo fa dal mio gommista vidi una valigetta kit che conteneva diverse chiavi e brugole per smontare le pinze e sostituire le pastiglie; quello però che mi aveva colpito è che c'era un comodissimo marchingenio che serviva per spingere indietro i pistoncini che appoggiano sulle pastiglie evitando di usare pinze cacciaviti o altri metodi strani che possono rovinare le guarnizioni (assomigliava molto ad una siringa per silicone:neutral_think
.qualcuno ha idea di dove si può reperire qualcosa di simile? ho guardato sul sito dell Wurth ma non c'è nulla.
Grazie
P.S. ho perso una T nel titolo; PF qualche mod potrebbe sistemare?
Scusate!

![[Immagine: 128460.jpg]](http://www.uniortools.com/katimages/128460.jpg)