rettifiche a Padova
Ragazzi ho dei distanziali da far 2aggiustare" limando via 2mm in precisione assoluta

conoscete posti qui a padova dotati di rettifica a prezzi umani ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
A parma avrei chi fa al caso tuo e il lavoro me lo farebbe a prezzo da amico ... ma a parma ..
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Ad Albignasego (Padova) c'e' la "Rettifiche 3Gi" tel 049/8805700

Sulle rettifiche non so, sulla turbina erano tra i piu' convenienti Wink
simone72
  Cita messaggio
X spettro
tnx ma parma e' fuori portata.

x simone
Li contatto
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Contattati.

Non sono sicuri di avere la macchina adatta per i distanziali

andro' a far visita da loro sett. prossima
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Uhm...ma sono perfettamente piatti superficialmente i distanziali?se sono piatti basta buttarli sotto il lapidello ed andare giù piano piano,2 mm li togli facile ed in maniera precisa!
Se i distanziali hanno qualche profilo in rilievo credo che ci serva un tornio!
  Cita messaggio
Il lapidello! Quanti ricordi! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Uhm...ma sono perfettamente piatti superficialmente i distanziali?se sono piatti basta buttarli sotto il lapidello ed andare giù piano piano,2 mm li togli facile ed in maniera precisa!
Se i distanziali hanno qualche profilo in rilievo credo che ci serva un tornio!

Che tuoni a scuola durante l'ora di officina Smile Mrgreen
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Che tuoni a scuola durante l'ora di officina Smile Mrgreen

Esattamente..... pezzi di ferro che partivano come saette! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Il lapidello! Quanti ricordi! Smile Mrgreen

Lo so che ti piace!Io lo adopero ancora quando mi capita! Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)