Fratelli sardi a me!
Ciao, concordo con Danilo, se si può fare si fa, come se dovessimo acquistarla noi, anzi, anche più "pignolamente" Smile

Io sett prox non so minimamente se ci passerò, magari riuscissimo a fare anche un incontro congiunto con gli altri amici del posto e non per l'occasione, quali Danilo, Arturo e via dicendo... Wink
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
330ci???? La può comprare anche su carta Confusedmile_cool:
  Cita messaggio
Io la settimana del 19 dovrei andare ad Olbia se gli altri ci sono si può andare insieme Wink
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Io la settimana del 19 dovrei andare ad Olbia se gli altri ci sono si può andare insieme Wink

Io quella settimana sono a cagliari, ho dei grandissimi tagliandi Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Quando Dani ? Io pensavo di andare ad Olbia il 22 e il 23
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Quando Dani ? Io pensavo di andare ad Olbia il 22 e il 23

Io devo portare l'auto a ca il 19, e me la ridaranno forse il 22 Sad
  Cita messaggio
Ma il 22 risali a la Maddalena o vai a p.torrese?
  Cita messaggio
Fusofuso2003 Ha scritto:Ciao, concordo con Danilo, se si può fare si fa, come se dovessimo acquistarla noi, anzi, anche più "pignolamente" Smile

Io sett prox non so minimamente se ci passerò, magari riuscissimo a fare anche un incontro congiunto con gli altri amici del posto e non per l'occasione, quali Danilo, Arturo e via dicendo... Wink

drifting-doctor Ha scritto:Io la settimana del 19 dovrei andare ad Olbia se gli altri ci sono si può andare insieme Wink

Grazie ragazzi, siete dei grandi!
Confusedmile_clap:
Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Confusedmile_clap:

Jacky Ha scritto:330ci???? La può comprare anche su carta Confusedmile_cool:

Oro colato, amico mio!
Sono persuaso che quella macchina a patto che sia 1 manuale e 2 mai incidentata 3 coi tagliandi effettuati regolarmente possa davvero essere comprata sulla carta.
Senza contare che poi in strada è una vera e propria spada
Confusedmile_clap:
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Ma il 22 risali a la Maddalena o vai a p.torrese?

A porto torres, iniziano le ferie Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)