NUOVA SOCIA si presenta: Claudia alias VELVET CRUDELIA (la Madrina delle vallette)
velvet crudelia Ha scritto:GRAZIE A TUTTI DI CUORE: agli amici già noti e a chi non conosco ancora.

Stanotte (giacche' temo passero' un'altra notte insonne) vi risponderò a modino.

(Per ora sono in ospedale dove stamattina hanno ricoverato d'urgenza mio padre con una ischemia arteriosa e lo stanno sottoponendo ad angioplastica).

Un caro saluto a voi tutti.

In bocca al lupo di cuore!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
tanti auguri al papi Wink
  Cita messaggio
Grandissima Claudia! Wink
  Cita messaggio
Senza parole.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
auguri x papà Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Il papà tornerà come nuovo,tranqui!! Wink
  Cita messaggio
velvet crudelia Ha scritto:GRAZIE A TUTTI DI CUORE: agli amici già noti e a chi non conosco ancora.

Stanotte (giacche' temo passero' un'altra notte insonne) vi risponderò a modino.

(Per ora sono in ospedale dove stamattina hanno ricoverato d'urgenza mio padre con una ischemia arteriosa e lo stanno sottoponendo ad angioplastica).

Un grosso in bocca al lupo per il papà, mi sembra di capire che "l'han preso al volo" il che è spesso fondamentale in queste circostanze
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio

in boca al lupo per il Babbo Wink
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Un forte abbraccio a te ed a tuo padre....andra' tutto per il meglioWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Benvenuta e auguri al papà!! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)