Batmobile Ha scritto:Ma questi si bevono spic e span tagliato con lo svelto ed acquaragia??:O
C'è da dire grazie a una multinazionale che ti fa pubblicità.
E con valori positivi per la massa (per me negativi, 4x4... )
Si infatti, solo in Italia possono succedere cose simili ad_wall:ad_wall:ad_wall:
Se con un posteriore non ci vai di traverso, cosa lo hai comprato a fare? mile_cool:
Oddio, sono d'accordo che il cartello x-drive village potrebbe essere sostituito con quello dellla località (provate a mettere al posto di Cannes Cabrio-village e vedete se vi lasciano) ma il resto mi sembra solo la classica manfrina pretestuosa all'italiana per avere i proprio 15 minuti di gloria.
Per quanto riguarda Giorgio Ellero, ho un parente con quel nome, ma è di Venezia e non fa politica
Spettro Ha scritto:Oddio, sono d'accordo che il cartello x-drive village potrebbe essere sostituito con quello dellla località (provate a mettere al posto di Cannes Cabrio-village e vedete se vi lasciano) ma il resto mi sembra solo la classica manfrina pretestuosa all'italiana per avere i proprio 15 minuti di gloria.
Per quanto riguarda Giorgio Ellero, ho un parente con quel nome, ma è di Venezia e non fa politica
parente a sua volta di un certo Giulio ?
scusate l'ot e la curiosità