pizzata di inizio anno !!
Perché terribili perché Max? Beh allora che si fa ? Andiamo ad ussara o cambiamo location ?
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Perché terribili perché Max? Beh allora che si fa ? Andiamo ad ussara o cambiamo location ?

Vediamo dove posizionare l'indicatore di missione Smile Mrgreen
  Cita messaggio
NOn per fare il campanilista ma qui a Mac ci son i miei amici che son arrivati 3i al campionato mondiale
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:NOn per fare il campanilista ma qui a Mac ci son i miei amici che son arrivati 3i al campionato mondiale

A fallout? Big Grin
Io, non per fare il campanilista, ma sono il detentore del titolo di mangiatore di pizza ad ussaramanna... Non so se mi sipiega... cioè... spiego Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:A fallout? Big Grin
Io, non per fare il campanilista, ma sono il detentore del titolo di mangiatore di pizza ad ussaramanna... Non so se mi sipiega... cioè... spiego Smile Mrgreen

Ma mih che sei guasto!!!!!! Uahahahaha occhio che se ti si piega magari ti rompi il caxxo Smile Smile Smile
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Ma mih che sei guasto!!!!!! Uahahahaha occhio che se ti si piega magari ti rompi il caxxo Smile Smile Smile

E' che a volte sono dislessico, voglio dire delle parole e me ne escono altre Big Grin
  Cita messaggio
tennic Ha scritto:e' che a volte sono dislessico, voglio dire delle parole e me ne escono altre Big Grin

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppp
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:su con la lista Big Grin

1. Drifting-doctor x2
2. Extwingo x1
3. Ragnonero x1
4. Deddu x 1
5. Cruel intentins x1
6. Fusofuso2003 x2

UP Ragazzi
siamo ancora in pochi Big Grin

se volete possiamo anche andare a macomer dove diceva Arturo, così Dani e Roberto non si devono fare millemila km Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:UP Ragazzi
siamo ancora in pochi Big Grin

se volete possiamo anche andare a macomer dove diceva Arturo, così Dani e Roberto non si devono fare millemila km Smile Mrgreen

>Sad >Sad:naughty:
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Fusofuso2003 Ha scritto:>Sad >Sad:naughty:

capito tutto Max Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)