Genere: Uomo
Luogo: Marche
brutta cosa...
è il fratello di una mia amica fidanzata con un mio ex comapgno di scuola. s'è mascherato pure a carnevale con me qualche anno fa....un astretta al cuore.
ragazzo tranquillissimo, sportivo, senza grilli x la testa.
stava sul lungomare a PE, zona tralaltro super trafficata e "pulita"...senza parole.
Davvero angosciante.
Avendo corso per anni all'aperto al netto di possibili malori i pericoli maggiori vengono dagli attraversamenti pedonali, specie se si usa un ipad mentre si corre per ascoltare musica.
Dalla ricostruzione si desume che non è tornato a casa dopo la corsa purtroppo, al che posso solo evitare di formulare ipotesi e sperare........
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Luogo: Marche
quando me l'han detto stamane, è stata una coltellata.
l' allontanamento volontario sembra purtroppo una ipotesi "strana" : nulla se non calzoncini corti e strasudati, telefono a casa, solo chiavi di casa dietro...
non so cosa pensare, nè voglio pensare nulla, sinceramente. magone assurdo. anche l' incidente mi sembrerebbe stranissimo, se non per il fatto che era sul lugomare, stra-frequentato, poi alle 3 di pomeriggio.
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
Questione molto toccante e speriamo bene
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!