segnalo Z3 M roadster
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204577826
non e' perfetta ma costa pocoSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Colore stupendo, prezzo da saldo!
simone72
  Cita messaggio
secondo me ha sbocciato davanti ... il volante ha qualcosa che non quadra (no airbag ad occhio)
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:secondo me ha sbocciato davanti ... il volante ha qualcosa che non quadra (no airbag ad occhio)

ho pensato la stessa cosa:neutral_think:
  Cita messaggio
sanku, hai visto la zetina parcheggiata davanti a casa tua ieri o l'altro ieri?
Conoscii?
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
no, sono tornato oggi. ero fuori per lavoro... non conosco :-(
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:secondo me ha sbocciato davanti ... il volante ha qualcosa che non quadra (no airbag ad occhio)

Giusto Luca. Ne parlavamo tempo addietro con altri ragazzi e si pensa che sia stato rivestito alla buona il volante a seguito di scoppio dell'air bag Wink
  Cita messaggio
..airbag che può scoppiare pure per un ciocco non "assurdo", per inciso. ma airbag scoppiato, riparazione alla bene e meglio e prezzo basso..son indice di o grosso ciocco, o ciocco riparato davvero a caxxo, se anche il volante 8che è palese" è riparato da schifo...
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
bastava cambiare il volante con uno allo sfascio !!!
gente che non sa vendere;-)

spettro: non e' che ti sei confuso con una X3 nera invece della zetina ? quella la conosco :-) E' nostra!
  Cita messaggio

no airbag e usura non da 121.000km Wink

resunoiz Ha scritto:..airbag che può scoppiare pure per un ciocco non "assurdo", per inciso. ma airbag scoppiato, riparazione alla bene e meglio e prezzo basso..son indice di o grosso ciocco, o ciocco riparato davvero a caxxo, se anche il volante 8che è palese" è riparato da schifo...

e se non è un import recente mettici pure la targa nuova :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)