Jack Ha scritto:Finalmente montaggio completato adesso!! Che impresa!
Sono bellissimi ma l'acceleratore è stato veramente difficile e il modo in cui le viti sporgano purtroppo non mi convince; ma con un mio amico le abbiamo inventate tutte e meglio di così al momento non è possibile fare. Vedremo nei prossimi giorni e appena posso e con la luce vi metto una fotina
Hai fatto la "prova calamita"?
Io sto ancora cercando un set completo di poggiapiede, ma non c'è verso.
Che problema ti hanno dato le viti? Interferiscono col movimento dell'acceleratore?
Assolutamente nessun problema all'acceleratore ma le brucole fornite non entrano nell'acciaio del pedale; pertanto ho preso delle viti autofilettanti. Però nella parte inferiore non sono del tutto entrate in quanto bloccate. Tenete presente che in basso a destra non puoi avvitare il dadino sul posteriore del pedale per fermare le brucole in dotazione perchè non entri con le mani.
Cmq per il resto non si muovono di un millimetro e al momento lascio tutto così.
Sono soddisfatto
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Jack Ha scritto:Assolutamente nessun problema all'acceleratore ma le brucole fornite non entrano nell'acciaio del pedale; pertanto ho preso delle viti autofilettanti. Però nella parte inferiore non sono del tutto entrate in quanto bloccate. Tenete presente che in basso a destra non puoi avvitare il dadino sul posteriore del pedale per fermare le brucole in dotazione perchè non entri con le mani.
Cmq per il resto non si muovono di un millimetro e al momento lascio tutto così.
Sono soddisfatto
Ecco le foto
Come vedete sull'acceleratore non si riesce a fare entrare del tutto le autofilettanti essendo il pedale di un acciaio molto spesso (con i perni in dotazione non si può mai avvitare il dado sul retro). Problemi non ne creano ma non sono molto belle. Pazienza. I pedali sono ottimi e si guida veramente bene
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!