Pedaliera AC Schnitzer
Foto foto Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Finalmente montaggio completato adesso!! Che impresa!
Sono bellissimi ma l'acceleratore è stato veramente difficile e il modo in cui le viti sporgano purtroppo non mi convince; ma con un mio amico le abbiamo inventate tutte e meglio di così al momento non è possibile fare. Vedremo nei prossimi giorni e appena posso e con la luce vi metto una fotinaWink

Hai fatto la "prova calamita"? Big Grin

Io sto ancora cercando un set completo di poggiapiede, ma non c'è verso.

Che problema ti hanno dato le viti? Interferiscono col movimento dell'acceleratore?
  Cita messaggio
Assolutamente nessun problema all'acceleratore ma le brucole fornite non entrano nell'acciaio del pedale; pertanto ho preso delle viti autofilettanti. Però nella parte inferiore non sono del tutto entrate in quanto bloccate. Tenete presente che in basso a destra non puoi avvitare il dadino sul posteriore del pedale per fermare le brucole in dotazione perchè non entri con le mani.
Cmq per il resto non si muovono di un millimetro e al momento lascio tutto così.
Sono soddisfattoBig Grin
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Assolutamente nessun problema all'acceleratore ma le brucole fornite non entrano nell'acciaio del pedale; pertanto ho preso delle viti autofilettanti. Però nella parte inferiore non sono del tutto entrate in quanto bloccate. Tenete presente che in basso a destra non puoi avvitare il dadino sul posteriore del pedale per fermare le brucole in dotazione perchè non entri con le mani.
Cmq per il resto non si muovono di un millimetro e al momento lascio tutto così.
Sono soddisfattoBig Grin

Ottimo. Se riesci, posta qualche foto
  Cita messaggio
stenmark Ha scritto:Ottimo. Se riesci, posta qualche foto

Domani con la luce conto di farleSmile E' che sono incasinatissimo col lavoro
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]660[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]661[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]662[/ATTACH]

Ecco le fotoBig Grin
Come vedete sull'acceleratore non si riesce a fare entrare del tutto le autofilettanti essendo il pedale di un acciaio molto spesso (con i perni in dotazione non si può mai avvitare il dado sul retro). Problemi non ne creano ma non sono molto belle. Pazienza. I pedali sono ottimi e si guida veramente beneBig Grin

Allegati Anteprime

Cita messaggio
bella Big Grin
  Cita messaggio
Io le ho sul 320...ma quelle con i gommini tondi...d'estate a piedi nudi mi fanno il massaggio plantare! Big Grin

Non sarebbe male metterle sull'M...no no basta modifiche estetiche...al massimo ora solo meccanica. Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Beh questa per me è la prima modifica. Per la prossima...cambio la macchinaSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Beh questa per me è la prima modifica. Per la prossima...cambio la macchinaSmile MrgreenSmile Mrgreen

Non hai mezze misure eh! Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)