Segnalo M3 E46 in saldo
Oltretutto è veramente spoglia come vettura, no SMG, no navi, no 19" ...
Direi che è un auto da vedere eventualemnte per la pista sempre considerando che quel cofano un po' opaco (che mi dice "riverniciato") mi puzza non poco
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Oltretutto è veramente spoglia come vettura, no SMG, no navi, no 19" ...
Direi che è un auto da vedere eventualemnte per la pista sempre considerando che quel cofano un po' opaco (che mi dice "riverniciato") mi puzza non poco

spoglia spoglia direi di no...è vero che mancano navi e smg ma per alcuni (ad es il sottoscritto) potrebbe essere pure un vantaggio! Wink
e cmq ha pur sempre pdc, tetto, hk, xeno e mi pare anche i sedili riscaldati....in piu ha un allestimento particolare che per chi apprezza (io no) puo valere molto molto di piu di un navi (se lo vuoi te lo post-monti) o di una argento pelle nera Wink

usarla in pista sarebbe un delitto visto l'allestimento e come dicono in molti con il tetto apribile flette e quindi non è idoneaWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
vi dirò, come allestimento imho è perfetto
  Cita messaggio
interno ed esterno molto belli, si completa l'allestimento e viaSmile
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:colore e interni da sbavo.
ma è un 2001 con 65mila km segnati ed un volante che ne dimostra il doppio.
non mi pare che ste M3 risentano tanto del superbollo, imho è anche troppo cara

Quoto!
  Cita messaggio
Di cerchi ti partono un 2000 € (e con i 18 al massimo ci fai la pista).
Due cavolate dentro e un bel tagliando altri 1000
1200 di passaggio

fate i vostri conti
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
- Domanda per chi ce l'ha: quanto pagate di assicurazione per la vostra M3 e46?

- Domanda per chi lo sa: perchè mi hanno chiesto 3100 € annui per la polizza facendo riferimento ad un ipotetico usato del 2002?>Sad>Sad>Sad
  Cita messaggio
Vincenzo R Ha scritto:- Domanda per chi ce l'ha: quanto pagate di assicurazione per la vostra M3 e46?

- Domanda per chi lo sa: perchè mi hanno chiesto 3100 € annui per la polizza facendo riferimento ad un ipotetico usato del 2002?>Sad>Sad>Sad

Azzzzz scusa il ritardo Vincenzo (me l'avevi chiesto anche sul mio topic!) Confused

Comunque io viaggio annualmente su un pò meno di 1/3 di quello che ti hanno chiesto! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Azzzzz scusa il ritardo Vincenzo (me l'avevi chiesto anche sul mio topic!) Confused

Comunque io viaggio annualmente su un pò meno di 1/3 di quello che ti hanno chiesto! Wink

esatto io sto a 1200,furto,incendio,vandalici,vetri, ecc ecc insomma tutto
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
dimenticavo intestata a mè ovviamente
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)