Coupè a 5 posti
Sempre alla ricerca dell'auto giusta per me, che ormai penso non esista Big Grin, ho sempre scartato (decisamente a malincuore) le coupè, a causa del fatto che hanno solo 4 posti.

Finchè oggi non mi sono imbattuto in questo annuncio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207264307. Nella foto dei sedili posteriori io vedo, ma magari mi sbaglio, 3 cinture (!), di cui quella centrale a soli 2 punti di ancoraggio.

Ma allora vi chiedo: ci sono coupè BMW a 5 posti? :neutral_think:
  Cita messaggio
perchè, esistono coupè a 4 posti?

tutte quelle che ho visto, compresa la mia, ne hanno 5.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:perchè, esistono coupè a 4 posti?

tutte quelle che ho visto, compresa la mia, ne hanno 5.

Tutte le E36? Tu pensa che io sono sempre stato convinto del contrario! Confusedad_wall: Ma E46 coupè a 5 posti ci sono?
  Cita messaggio
bo?!

che poi molte e36 hanno solo 2 cinte dietro è perchè magari han fatto come me, o le han tirate via, o le hanno nascoste sotto.

Cita messaggio
A parte che non capisco perchè devi prendere una macchina "per gli altri" Tongue comunque a 4 posti c'è la E92, forse le M e i cabrio, anche la E46 coupè è 5 posti
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:bo?!

che poi molte e36 hanno solo 2 cinte dietro è perchè magari han fatto come me, o le han tirate via, o le hanno nascoste sotto.

Ma porc#¶ @∆∂º€!!! Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall: Non ho parole! Come ho fatto a non essermene MAI accorto non lo so!!

Aspetto news su E46... mentre le E92 sono sicuro che siano a 4 posti.. perchè è così vero? Big Grin
  Cita messaggio
e82/e88 sicuro sicuro Big GrinBig Grin

Cita messaggio
Jacky Ha scritto:A parte che non capisco perchè devi prendere una macchina "per gli altri" Tongue comunque a 4 posti c'è la E92, forse le M e i cabrio, anche la E46 coupè è 5 posti

Confusedad_wall: Confused Mi si è aperto un nuovo mondo Smile Mrgreen

La macchina "per gli altri" è perchè una a 4 posti già ce l'ho e non sai quante volte l'ho maledetta Smile Mrgreen
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:e82/e88 sicuro sicuro Big GrinBig Grin

Anche io, ma mi vengono dubbi adesso Big Grin
  Cita messaggio
guarda, su queste c'è la certezza, hanno il porta oggetti al centro, quindi o il quinto si siede illegalmente sulla serrandina di plastica, o non sale!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)