internet rete fissa,cosa scegliere?
Cari amici,
vi chiedo un consiglio da un bel po' per la rete fissa di casa abbiamo vodafone,il servizio è pessimo abbiamo cambiato 3/4 vodafone station,la linea è lentissima per caricare un video da youtube di un 1 minuto ci vogliono almeno 5 minuti di attesa ,per non parlare delle volte che c'è vento e la navigazione è piuttosto improbabile,ora vi chiedo con cosa potrei cambiare :? ?
premetto che ho mollato la telecom perchè pagavo troppo e a meno di offerte veramente convenienti non ci vorrei tornare,teletu scartato a priori,mi è arrivata via mail una proposta di fastweb cosa ne pensate?mi pare che qui qualcuno si fosse trovato male :neutral_think:
l'ultima bolletta di vodafone era di 85 euro,e il costo non è eccessivo ma secondo me si può fare meglio,anche perchè di avere chiamate dalla rete fissa me ne frega 0 se fosse possibile vorrei solo la linea internet.
grazie a tutti per i consigli che mi potrete dare
  Cita messaggio
Io ho Alice 20 mega 60 € a bimestre tutto incluso a parte il modem che ti danno ( sai che fine ha fatto Smile Mrgreen )
Va benissimo
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
non posso darti consigli. Ho Vodafone e mi trovo bene .
Prova con 3 che dà solo il collegamento ad internet ?!?!
  Cita messaggio
Io ho Tiscali da tanti anni e mi trovo bene, tutto sommato. L'assistenza lascia un po' a desiderare ma da quel che leggo è comunque sopra la media delle altre compagnie.
  Cita messaggio
proverò a vedere cosa offre la telecom e anche tiscali
  Cita messaggio
vodafone anche io. servizio pessimo.
non ho mai cambiato l'aggeggio ma ho dovuto chiamare l'assistenza un centinaio di volte, riuscito a far venire il tecnico una volta sola.

fai questa prova: chiami il centralino chiedigli perchè paghi un contratto da 8MB (immagino che hai quello) e invece loro te ne erogano solo 1 (anche se non hai mai fatto la prova, è solo un test)!
probabilmente ti attaccheranno in facci ogni volta. se succede trai le conclusioni.

quando venne il tecnico fece la prova rete e riscontrò 1MB, velocità molto strana a detta sua, controllo il contratto e come ipotizzato risultava da 8.
1MB non era da attribuire ad un problema di rete, ma proprio dall'erogazione del servizio.

a lui stesso, tecnico con numero interno dedicato, hanno attaccato in faccia due volte, a me almeno almeno una ventina.

siccome mamma è stufa di cambiare gestore una volta l'anno, ha deciso che va bene così -.-

al momento la migliore è telecom, non so le tariffe, ma tra tutte, E' L'UNICA CHE PUO' GARANTIRE IL TRAFFICO VOCE ANCHE IN ASSENZA DI RETE ELETTRICA, le altra se manca corrente ti isolano.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Avevo Telecom, sono passato a Vodafone per risparmiare, da 5 mesi son rientrato felicemente in Telecom.

Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Noi a casa utilizziamo una chiavetta della h3g e ci troviamo benissimo per navigare su internet...prima avevamo la Telecom e pagavamo 85€ a bimestre per solo internet!....
  Cita messaggio
io con vodfone nel ex ufficio andavo fortissimo, con tiscali a casa vado perfettamente da 9 anni..
  Cita messaggio
Ale pero' tu in ufficio avevi un contratto businness, giusto?

E' tutta un'altra cosa rispetto al contratto residenziale. Wink
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)