Perchè la razza umana è immune dalla"selezione naturale"???
io dico, certa gente perchè non se ne sta buona in casa invece di spargere la sua ignoranza in giro?

riassumo

centro abitato, viale a doppia corsia con parcheggi laterali... e la corsia di destra è piena di auto in seconda fila, quindi si procede sulla seconda al centro della strada... tutti in fila sui 40km/h

e deve esserci sempre il furbone che usa gli spazi tra una auto in seconda file e l'altra per superarti a destra...

ed eccolo li, che mi passa sulla destra ma non ce la fà quindi si ferma a metà tra la prima e seconda corsia, facendomi inchiodare e fermandomi al 10cm dalla sua portiera..

di solito sono calmo ma visto che mia moglie è al settimo mese non gli fa bene ne gli spaventi ne le frenate brusche e quindi ho ritenuto opportuno fargli notare che è un "diversamente intelligente"...

evidentemente la realtà gli ha dato fastidio e mi ha inseguito tentado di fermarmi passandomi a destra e tagliandomi la strada ma senza successo...

finche al semaforo mi fermo e lui per affiacarsi alla mia macchina per fare chissacchè tampona la macchina davanti a lui!!!

quindi, oltre ad essersi sentito dire che non fosse molto intelligente se lo è dimostrato da solo!

Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Io ormai per non sapere né leggere né scrivere quando sono in auto mi autocensuro e non parlo più!!
La gente è matta.......occhio ragazzi Wink
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
a vabbè se per quello... la prossima volta freno un capello meno e lo centro sul suo sportello... poi gli chiedo se preferiva un insulto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:per affiacarsi alla mia macchina per fare chissacchè tampona la macchina davanti a lui!!!

Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

hai tirato giu il vetro per urlargli "devi morire!" Big Grin

se ti dovesse risuccedere fatti seguire fino davanti ad una caserma dei caramba o della polizia che non si sa mai chi recuperi in strada Wink metti che scendeva con un coltello....:X
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

hai tirato giu il vetro per urlargli "devi morire!" Big Grin

se ti dovesse risuccedere fatti seguire fino davanti ad una caserma dei caramba o della polizia che non si sa mai chi recuperi in strada Wink metti che scendeva con un coltello....:X

era il semaforo giusto, ci stavo pensando... svolta a sx e finivo dritto in caserma Big Grin

cmq ero tranquillo, era un figlio di papà incravattato e paffuto Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
robe da matti!
anche a me ne succedono di tutti i colori

e...

ultrabizio84 Ha scritto:Io ormai per non sapere né leggere né scrivere quando sono in auto mi autocensuro e non parlo più!!
La gente è matta.......occhio ragazzi Wink

l'ultima volta ero ai 110 km/h su tangenziale con limite 90 in corsia di sorpasso.
attaccato al culo giovane esemplare di umano pieno di brufoli su Fiat Punto 1000 con paraurti neri che sfanala e fà gestacci.
gli faccio dallo specchietto "che caxxo vuoi?"
ancora peggio! sfanala, suona e bestemmia e sempre più attaccato al culo.
allora lo faccio passare e dal finestrino abbassato mi urla figlio di ******* e accelera.
a quel punto scalo una marcia e mi lancio all'inseguimento, attaccato al culo sfanalo e suono. le parti si sono invertite!
visto che non riesce a staccarmi, prova ripetutamente e frenare in modo che gli entri nel culo, aiutandosi anche con il freno a mano. ma invano.
arrivati al semaforo inchioda, scende e si dirige verso di me con aria bellicosa lasciando la macchina in folle ma non del tutto ferma...
arriva alla mia macchina, abbasso il finestrino di appena un'pò e me ne sento di tutti i colori figlio di *******, ti devi togliere quando uno ti sfanala, sei un pezzo di *****,... e avanti. ora non ricordo tutto.
una volta finito lo sfogo io gli faccio: "Ehi coglione, vai alla tua macchina che c'è uno che ti vuole!"
La macchina in folle non del tutto ferma e in leggera discesa è andata avanti fermandosi e sfondando il fanalino posteriore di una mercedes!!!

Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
io esco, spero di non trovare un altro "Landini" per strada Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
esco anch'io! speriamo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
certa gente...

io per fortuna sono sempre molto calmo e pacifico e raramente mi trovo immischiato in mezzo.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)