gomma posteriore sn bucata
Ciao a tutti per cambiare la ruota posteriore sn bucata mi hann o chiesto 200 euro (bridgestone turanza runflat 205/55/16)
  Cita messaggio
Un po' costoso ma piu' o meno ci sei, se consideri che solo la gomma costera' sui 150 euro, mettici smontaggio, smaltimento e rimontaggio con tutto quello che ne consegue, alla fine se non sono 200 saranno 170/180 Wink
simone72
  Cita messaggio
grazie
  Cita messaggio
Se l'altra gomma dx e' nuova allora fai bene a sostituirne una sola altrimenti e' corretto cambiare entrambe...
  Cita messaggio
Ciao Andre!!!
Come stai? Sei sbarcato?
  Cita messaggio
Ciao vincenzo si da circa 2 settimane tutto bene tu? Anche te a casa o a bordo?
  Cita messaggio
andr03 Ha scritto:Ciao vincenzo si da circa 2 settimane tutto bene tu? Anche te a casa o a bordo?

A bordo!!!

Qui se ne parla per fine febbraio, al momento mazzate di mare al largo della Tunisia, maledette basse pressioni del c****!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
ahahahh immagino anche io prima di sbarcare ho preso qualche mazzata, io dovrei imbarcare di nuovo all'inizio di febbraio
  Cita messaggio
Capito, comunque tornando alla gomma come ti hanno detto gli altri più o meno ci sei come prezzo, devi anche considerare il fatto che essendo runflat il prezzo aumenta leggermente anche per questo motivo.
Ad ogni modo anche io penso che se sono molto kilometrate ti conviene sostituirle entrambe, valuta beneWink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)