Dispositivo di azzeramento spie service (1982-2001)
Segnalo questo semplice ma efficace strumento per azzerare le spie del service, inspection e oil, per chi si fa i tagliandi in casa e non vuole fare ponti volanti sulla presa OBD

[Immagine: 6672274293_f56e79bdaf_b.jpg]

Il costo e' veramente irrisorio e su ebay.de si trovano parecchi negozi che lo vendono, alcuni a prezzo fisso ed alcuni in asta, comunque il prezzo medio si aggira sui 15-20,00 euro + spedizione.

Io l'ho preso qui:

http://stores.ebay.de/MY-OBD

Ovviamente ho preso quello con la presa tonda che mi va bene sia sulla E30 che sulla Zeta, per le piu' moderne serve altro. Smile
simone72
  Cita messaggio
Confusedurprised_drool: interessante!!!! gran bell'aggeggio Tongue grazie Simo!
  Cita messaggio
Occhio pero' che per la tua non va bene! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
si sto infatti cercando "l'altro" :>
non sapevo esistessero!
  Cita messaggio
Non so se basti un semplice contatto fra due pin per azzerare il service sulle BMW piu' recenti. :neutral_think:
simone72
  Cita messaggio
Sulla E46 basta fare la procedura con il tastino azzera km da dentro, non capisco perchè lo vendano anche per lei :neutral_think: forse per far prima
  Cita messaggio
Sulle recenti c'e' la procedura da cruscotto (tasto body computer)
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
..cvd non trovo niente Smile Mrgreen

Franzzz Ha scritto:Sulle recenti c'e' la procedura da cruscotto (tasto body computer)

:neutral_think:
sai dove posso trovarla?
  Cita messaggio
Mi sembra avesse postato qualcosa Loris nel reportage del tagliando per la x6

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)