Entrambe per l'anno hanno davvero tanti km
Quella di verona sono andato a vederla e merita davvero tuttavia il prezzo e' fuori mercato
Il kilometraggio e' elevato : dovrebbe stare sui 27k passaggiata (ha molti optionals, Doppia frizione, idrive2 pero' oltre 100k...)
L'altra e' buona tuttavia sul thread di PuccioE39 ne ho postata una che costa meno e con 60.000km....
Il periodo e il superbollo e' totale per entrambe ergo i prezzi per quelle con meno di 4 anni sono calati.....
Quella di verona e' cara si ma e' L'UNICA di autoscout con tali optionals e messa comunque molto bene di meccanica ed estetica.
27k il suo prezzo
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il primo anche se è full sogna.
Era la mia stessa impressione. Il bello della prima è che ha il DKG ed è veramente fatta bene. Certo in tempi di superbolli vari dovrebbero almeno specificare se il bollo lo comprendono nel prezzo, come anche il passaggio. Se così non fosse saremmo intorno ai 33.000 comprendendo anche l'ovvia verifica che ti fai fare tu dal tuo conce/meccanico di fiducia che qualcosina (per una specie di tagliando va') te la chiede x forza.
Poi a gomme come stanno?
A pasticche? Il 35i mangia le posteriori che è 'na bellezza........
Forse la prima anche a meno di 27k..........
Certo che la seconda mi pare un pò bassina? Nasconde qualche magagna????
Per verificare incidenti basta dare la targa/telaio al PRA oppure....???????
Il DKG ha due frizioni ergo bisogna vedere anche che tipo di manutenzione ha questa tipologia di cambio a kilometraggi prossimi ai 150k
Oltretutto il kilometraggio e' prossimo per cambio candele, dischi, pastiglie e cinghie servizi
Vero e' troppo cara
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se ha incidenti il PRA non c'entra nulla, dovresti parlare con la compagnia assicurativa...
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io sapevo (ma non conosco la procedura) che dando la targa, il PRA o ACI può risalire ad incidenti con interventi di PolStrada, Caramba ecc...
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
ma la prima il carbonio pack completo dove ce l'ha, in garage?
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
Molto più sensata la seconda.