Ciao
Ho notato che se lascio il selettore su luci di posizione esse rimangono accese anche da auto chiusa
Ma queste luci restano accese ad oltranza oppure hanno un timer tale per cui la batteria e' salvaguardata ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Lasciando il selettore sulle luci di posizione esse non si spengono, attenzione alla batteria!!!
Molto male
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
ma non vi suona il cicalino se le lasciate accese?
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
patone86 Ha scritto:ma non vi suona il cicalino se le lasciate accese?
[COLOR="#8b0000"]Se sono aperte le porte, suona il cicalino.
[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
La mia domanda era piu' rivolta al fatto che volutamente spesso le lascio accese in certi parcheggi e volevo capire se dopo un certo orario esse si disattivano
[SIGPIC][/SIGPIC]
Zeta10* Ha scritto:eh.. Ma per scordasi le luci bisogna scendere, se sei nell'auto vedresti il quadro illuminato..
[COLOR="darkred"]
Quadro illuminato, cicalino che suona e simbolo giallo dei fari sul BC.

[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
che io sappia le luci parcheggio si spengono quando si scarica la batteria, mentre quelle posizioni o son temporizzate o come sopra.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA