Trasferta a milano
Qualcuno in zona Milano forum assago ?

Sono ospite all'holiday inn di assago il 17 e 18 correntemese !

Non ricordo se c'e' qualche socio della zona
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Claudia e Costa! Wink
simone72
  Cita messaggio
Eccoci! Smile
  Cita messaggio
Urka siete davvero in poki per la lombardia !
Bisogna integrare nuovi soci !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
I lombardi sono tanti invece...... piu' sul Bresciano, ma ci sono Big Grin

Poi mi son dimenticato di Stenmark, anche lui e' di Milano Wink
simone72
  Cita messaggio
Stenmark...addirittura di Milano? Smile
  Cita messaggio
Vicino dai Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Cmq Franz...da casa mia l'Holiday Inn e' a 5 minuti. Smile

E proprio in quei giorni c'è anche Onaf! Wink

Quindi, se ti va...pizziamo! Big Grin
  Cita messaggio
OK !

Io arrivo domani sulle 18
Tempo di capire come ci si arriva li ad Assago !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)