Copri scarico Z4 E85..Piccolo Up Grande resa.
Come Prima "discussione", ho pensato di mostravi un piccolo Up, ma con una resa bestiale.. Ho comprato questi copri scarichi direttamente in Conc a 50 Euro se non ricordo male circa 1 anno fà, ma sinceramete si trovano facili ad un prezzo più modico.
Come voi tutti sapete pultrppo per i possessori di Z4 2.0i non sono compatibili.
Il montaggio è dilettantistico in un minuto avete fatto.. Vi mostro delle foto a lavoro finito Wink

[Immagine: s4mgr6.jpg]

[Immagine: zlybmc.jpg]

[Immagine: j794rd.jpg]

[Immagine: 2wpul9l.jpg]

[Immagine: ranvdk.jpg]

Aggiungo un dettaglio, nella treza foto partendo dall'altro, è stata cambiata la fanaliera.
Come si nota erano a freccia arancio, sontituiti tramite Ebay.De con fanaliera bianca e trezo stop annesso, nel caso interessa posso fare altre 2 fotine e mostrarvi il cambiamento.. Spero vi piaccia e che sia utile per altri utenti Wink
Federico...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Decisamente meglio, e complimenti per le foto veramente notevoli, che hai usato?
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Decisamente meglio, e complimenti per le foto veramente notevoli, che hai usato?
Canon Eos 600D.
Grazie Wink
Federico...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
belli belli Smile
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:belli belli Smile

Grazie Damiano Big Grin

Ma tu non li avevi già visti in precedenza :neutral_think:
Federico...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Anche la mia 3.0i ne aveva beneficiato da subito, li avevo fatti montare in conce al ritiro del mezzo.
Certo che BMW a volte si perde in cazzate, cosa gli costava metterli di serie?

[Immagine: 420542Terminale.jpg]
  Cita messaggio
Ma infatti... le mie due 330ci li hanno avuti di serie, non capisco proprio il perchè.
Ho visto che è senza anche il 325i E90 e la 525d E60 mentre la 520d E61 ha un bel marmittone cromato ovale.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Anche la mia 3.0i ne aveva beneficiato da subito, li avevo fatti montare in conce al ritiro del mezzo.
Certo che BMW a volte si perde in cazzate, cosa gli costava metterli di serie?

[Immagine: 420542Terminale.jpg]

Ma guarda in effetti... Cmq almeno i miei dovrebbero essere proprio del 3.0i Wink

Se devo essere sincero ero molto sorpreso dalla cromatura molto lucida davvero di gran classe Big Grin
Federico...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Ma infatti... le mie due 330ci li hanno avuti di serie, non capisco proprio il perchè.
Ho visto che è senza anche il 325i E90 e la 525d E60 mentre la 520d E61 ha un bel marmittone cromato ovale.

Si infatti... La cosa molto più starana (Imho) è che il 2.0 che magari si può permettere molto più facilmente un ragazzo di giovane età e quindi anche meno risorse economice, non possiede questo optional come detto di grande effetto visvo/sportivo. (Imho)
Federico...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Zeta10* Ha scritto:Grazie Damiano Big Grin

Ma tu non li avevi già visti in precedenza :neutral_think:

si si Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)