menù segreto
Salve! come da titolo vorrei sapere come far comparire questo menù segreto..ho una bmw E87 118d 143 cv del 2010..
Ho sentito dire che bisogna premere il tasto "T" per azzerare i km...ma io questo tasto "T" non lo vedo!! magari sul modello mio non c'è..purtroppo l'ho presa da poco,e col lavoro ho poca possibilità di guardarla bene.
Lascio la parola a voi esperti! Big Grin
  Cita messaggio
devi fare la somma delle cifre del tuo numero di telaio.
tieni premuto il tasto t, che è nella parte sx bassa del cruscotto, infila la chiave e rilascia il tasto.
ti verrà fuori la pagina 1 del menu segreto, spingi t 18 volte, e arriverai alla pagina 19.
ora premi t tante volte quanto il numero che avevi calcolato all' inizio, così facendo tutto il menu segreto si sblocca.
per navigare tra le pagine del menu segreto(sono 20 mi sembra) premi T, per passare ai sottomenu di una pagina tieni premuto t
  Cita messaggio
in sostanza se il mio telaio è (esempio) WBAUG73252JS09172 devo premere T, inserire la chiave, lasciare T, premere T fino a pagina 19 (da cosa la riconosco?) e poi (7+3+2+5+2+0+9+1+7+2) = premere T per 38 volte e si sblocca il menu? Da cosa posso capire che si è sbloccato, compare qualche simbolo o resta nella stessa "pagina" e scorrendo mi rendo conto delle pagine in più?
  Cita messaggio
appare scritto il numero del menu. per la somma devi usare solo le ultime 5 cifre, nel tuo caso 0+9+1+7+2=19
Si vede che è sbloccato perchè la scritta del menù 19 cambia da "lock: on" a "lock:off"
  Cita messaggio
è possibile che a me nn appaia il numero di telaio?
  Cita messaggio
il n di telaio è scritto sul libretto della macchina
  Cita messaggio
ok proverò grazie Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)