Ragazzi help!!! Devo comperare un auto rapidamente e ho bisogno di voi!!!!!!!!
Noooo, ho trovato chiuso.
Strano, dovrebbe essere già aperto da 30 minuti! Aspetto un'altro Po.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Se ti piace il compact questa potrebbe essere interessante

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204428072

Ho chiamato il concessionario: la macchina è disponibile (e hanno già abbassato il prezzo di 800 euro dall'annuncio precedente).Smile
  Cita messaggio
velvet crudelia Ha scritto:Ho chiamato il concessionario: la macchina è disponibile (e hanno già abbassato il prezzo di 800 euro dall'annuncio precedente).Smile

2800 euro presa in concessionaria con garanzia è veramente presa bene Smile inoltre il 1.9 da 116cv è un buon motore e l'impianto a GPL è facile da realizzare.
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:2800 euro presa in concessionaria con garanzia è veramente presa bene Smile inoltre il 1.9 da 116cv è un buon motore e l'impianto a GPL è facile da realizzare.

ed economico: te la caverai con 1500 di impianto
  Cita messaggio
Dai che prima di sera ce la facciamo! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Ho novità per te Big Grin
Dammi solo il tempo di tornare a casa

Cita messaggio
Io nel frattempo...sto andando a vedere il 316 compact a...IVREA!!! Big Grin

(mi ci sta portando un amico MECCANICO ;D ).
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:Ho novità per te Big Grin
Dammi solo il tempo di tornare a casa

Attendo con impazienza... Smile
  Cita messaggio
velvet crudelia Ha scritto:Condivido Faso. Wink

Infatti è mia volontà...prenderla a gpl o farlo installare.

(ma tu quando parli di gas...intendi ovviamente il gpl...vero? 8) ).

Si il gpl.
  Cita messaggio
quella del link bocciatissima. base base base che più base te danno solo na chiave senza manco i denti! è li da una vita, è in conto vendita e chiedono uno sproposito, vernice affaticatissima e fari molto consumati.

318i berlina grigio 2000: 3200€, 17" con gomme alle tele, 170.000km, motore pulito ma cinghie con autonomia mediobassa, vernicie abbastanza buona. tamarramenti in giro di facile ripristino: baffetto sul baule attaccato malissimo, adesivi bmw sparsi in giro, angel eyes. bracciolo pelle nera sedili in stoffa nera, airbag tendina e portiera, radio cassette e caricatore alpine nel baule. ruota di scorta grossa, fendinebbia. le modanature interne sono state verniciate malissimo di grigio e la serrandina portaoggetti è rotta(pezzi facilmente recuperabili a poco) dentro ha bisogno di esser lavata ma i morti non c'erano. Big Grin con 200€ aggiunge 4 16'' con gomme ancora da finire.

318i berlina blu 2001: 4000€, 16'' gomme buone 151.000km tutti in città da pensionata. la macchina fu venduta nuova a questa signora che si fece postmontare in conce bmw la pelle beige (il montaggio presenta qualche pecca, specialmente sul retro dei sedili anteriori), antifurto e i sensori parcheggio posteriori, l'hanno tornata allo stesso concessionario come contovendita. tettino elettrico, airbag tendina e non ricordo se anche sportelli, bracciolo posteriore con ski bag, ruotino, radio cd professional e telefono veicolare nokia, motore pulitissimo e cinghie nuove, montantini posteriori scollati ma sani. gli interni sono neri e beige, pelle da trattare. CONTRO: paraurti da rivedere di vernice, fiancata dx non distrutta ma un po conciata, e cofano anteriore con bottarella da contatto. 4000 così, 5500 sistemata

i prezzi non comprendono passaggi di proprietà.

se vuoi ti mando le targhe. non ho potuto fare foto, ma se vuoi farti controllare i telai da qualcuno che ha il programma, con una visurina esce fuori.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)