Gradirei il vostro qualificato parere su un probabile acquisto
pierandre92 Ha scritto:Vai di M allora Smile Smile adesso trovi delle belle svalutazioni dovute al super bollo Smile

(M)agari...troppo onerosa da mantenere, e poi trovo illogico spendere 30 mila euro per l'acquisto di un'auto e poi 10 mila l'anno per mantenerla
  Cita messaggio
Beh non che bollo, assicurazione e benzina per un 335 siano molto meno cari eh Smile
  Cita messaggio
Mi piace di più la grigia!anche se parlando di cifre importanti attorno ai 30K preferirei cercarmi una M!
Considera che è in uscita il modello nuovo,quindi questa serie meno la paghi,meglio è!la svalutazione futura della 335 penso che sarà pesante!la M,in quanto "M" ,ed aspirata,quindi senza patemi per turbine ecc...credo che terrà di più la valutazione e sarà sempre più appetibile sul mercato in caso di rivendita! Wink
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Mi piace di più la grigia!anche se parlando di cifre importanti attorno ai 30K preferirei cercarmi una M!
Considera che è in uscita il modello nuovo,quindi questa serie meno la paghi,meglio è!la svalutazione futura della 335 penso che sarà pesante!la M,in quanto "M" ,ed aspirata,quindi senza patemi per turbine ecc...credo che terrà di più la valutazione e sarà sempre più appetibile sul mercato in caso di rivendita! Wink

infatti l'intenzione era di cambiarla a fine 2013 con la futura serie 4.Che costi di gestione approssimativi(bollo innanzitutto e tagliandi) dovrei calcolare per un M?
  Cita messaggio
toti.ruggirello Ha scritto:sono entrambe molto belle, con leggera predilizione per la bianca (verniciando i cerchi di nero). Ma i prezzi non sono un pò alti visti gli attuali aggravi fiscali?

Modelli 2009
Il prezzo dovrebbe non superare i 30k passaggiata
entrambe belle :
La prima posso crederci ai km
La seconda ho molti dubbi che uno ci perda 35.000 euro per averci fatto 20k

Da verificare entrambe sia come usura che come diagnostica.

30k passaggiate il loro prezzo se i km son reali
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Modelli 2009
Il prezzo dovrebbe non superare i 30k passaggiata
entrambe belle :
La prima posso crederci ai km
La seconda ho molti dubbi che uno ci perda 35.000 euro per averci fatto 20k

Da verificare entrambe sia come usura che come diagnostica.

30k passaggiate il loro prezzo se i km son reali

grazie per la consulenza, leggevo qui sul forum che c'è un software capace di leggere i veri km dell'auto, sapete dirmi come si chiama?
  Cita messaggio
Lo hanno in BMW
Fa parte dei loro sistemi se on erro legati a ISIS.

Ma credo che anche guardando sedili, volante, aspetto motore ti fai un idea se in 3 anni ha fatto realmente 20k .....

Te lo dico perche' veramente sono rarissimi i casi in cui uno si carrozza un auto di optionals cosi' per tenerla ferma....
Certo il fisco in questi giorni sta aiutando molti a separarsi di auto prese anche 1 anno fa....

CMQ sono entrambe in garanzia fino al 2013...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Lo hanno in BMW
Fa parte dei loro sistemi se on erro legati a ISIS.

Ma credo che anche guardando sedili, volante, aspetto motore ti fai un idea se in 3 anni ha fatto realmente 20k .....

Te lo dico perche' veramente sono rarissimi i casi in cui uno si carrozza un auto di optionals cosi' per tenerla ferma....
Certo il fisco in questi giorni sta aiutando molti a separarsi di auto prese anche 1 anno fa....

CMQ sono entrambe in garanzia fino al 2013...

in effetti la garanzia dovrebbe mettermi al riparo da noie gravi, anche se il motore (e parlo da profano) a mio avviso è alquanto delicato.
  Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...73&asrc=fa
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]La macchina è bella.

Però , esprimo una opinione personale, non la comprerei.
Non si può mettere nell'inserzione delle foto così. La macchina la devi pubblicizzare non screditare. [/COLOR]

hanno cambiato le foto...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)