Olio servosterzo bmw
mi è sorto un dubbio enorme...

ma... io vedo solo la vaschetta per i freni nel mio cofano... quello dello sterzo?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Sara' coperto da qualche plasticone che copre il vano motore
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:mi è sorto un dubbio enorme...

ma... io vedo solo la vaschetta per i freni nel mio cofano... quello dello sterzo?

sul libretto non è segnato? forse si :neutral_think:

a mio ricordo, comunque è un "bussolotto" nero, dovresbbe essere lato guida a metà motore (così era sulla mia 320d)
[Immagine: 228.png]
sul mio 136cv si vedeva anche sopra i carter il tappo del rabbocco..

sulla tua benza non so. è molto probabile sia come sulla mia zuku, tondo, sulla aprte davanti. ecco come infatti risulta sull' etk per la tua:
[Immagine: 30.png]
si dovrebbe vedè bene.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
ahh, ecco cosa è quell'altro coso che assomiglia al filtro dell'olio Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:ahh, ecco cosa è quell'altro coso che assomiglia al filtro dell'olio Smile Mrgreen

ignurant! Confusedad_wall:

Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
THE GAME Ha scritto:ignurant! Confusedad_wall:

Smile Mrgreen

o e vabbè, me ne è sfuggita una di cosa...
Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:o e vabbè, me ne è sfuggita una di cosa...
Smile Mrgreen

male, molto male! :evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
THE GAME Ha scritto:male, molto male! :evil2:

:neutral_rolleyes:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Sostituito ieri sera con Dextron III

Sterzo ora piu' regolare e lineare.
Ho estratto con cannetta piu' di un litro di olio messo davvero molto male (5 anni appena compiuti)
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ciao a tutti qualcuno esperto sa che olio del servosterzo usare con la Bmw e46 compact td
Ho letto qualcuno dice il dex2 rosso Castrol altri quello verde febi o pentosin ? Ciao
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)