Test drive Bmw M5 sul mensile "Auto" di Febbraio
Cari amici,vi consiglio di acquistare in edicola l'ultimo numero del mensile "Auto",che questo mese testa la nuova Bmw M5 (sbavConfusedurprised_droolSmile e regala un report interessante sulla storia di questo fantastico modello M...
Non perdetelo!!Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Vado! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Appena finito di leggere Smile
  Cita messaggio
Stupenda !

Comprata il mio vicino di casa arrivata 10 giorni fa (uno fra i primi in veneto)

Peccato i 7000 euro di bollo e i consumi DEVASTANTI.

anche a performance "assolute" mi aspettavo di piu' da 560cv biturbo.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
7000 euro di bollo sono cose da pazzi..
  Cita messaggio
pierandre92 Ha scritto:7000 euro di bollo sono cose da pazzi..

Si ma hanno più senso su una ///M5 nuova fiammante che su una E60/E61 o, pure peggio, su una E39
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Comprato.......... il giornale! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Consumi devastanti?
  Cita messaggio
5km litro di media
Sara la stagione, il traffico ma quando li ho visti sul bc per me sono devastanti !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Si ma hanno più senso su una ///M5 nuova fiammante che su una E60/E61 o, pure peggio, su una E39
Wink

Sorry ma sono assurdi. Gia di iva avra lasciato giu 25k
Benzina a fiumi e son tutte tasse
Fatto girare economia e per di piu non mi nascondo alla finanza
7k di bollo e' assurdo

Voglio vederlo alle poste in fila a pagare questa ladrata perche' per tutti di ladrata si tratta
Gia il bollo di prima bastava....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)