Wrappatura professionale cerchi BMW E90
Franzzz Ha scritto:Presente.

Nel togliere le gomme me li devasta sempre....

beh quello dipende uno dove si serve! io sono attrezzato Smile Mrgreen infatti ho detto a damiano se glieli monto io ma lui è di un'altro paese e li vuole montare dal suo gommista...calcolate che ho montato cerchi cromati, cerchi verniciati freschi, cerchi wrappati miei ecc. mai un problema, montiamo la gomma al contrario facendola calare dal lato interno quindi facendo leva lì e bloccando la parte verniciata o wrappata. comunque questa pellicola è + resistente della vernice, quindi in teoria non dovrebbe avere problemi neanche con il gommista + cane che c'è.
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Da me la riverniciatura costa 50 euro a cerchio con piccoli ritocchi ove necessario.

Se completamente devastati il discorso cambia.

la riverniciatura, ma il cambio colore specialmente se opaco/traslucido costa almeno 100€ a cerchio. l'opaco si ottiene sempre con trasparente specifico quindi doppio strato e con trattamento di carteggiatura che fa ottenere la finitura desiderata, come il trasparente opaco della porsche sulla fibra di carbonio della carrozzeria.
  Cita messaggio
DanieleTuning Ha scritto:a ta20d ho fatto un prezzo estremamente da amico! il grosso del lavoro era riprendere il cerchio spezzato in questo caso! comunque in generale per la sola wrappatura opaca su cerchi sani non storti o rotti ed il più possibile lisci siamo su 250-300€ al massimo, in totale per 4 cerchi, dipende dalla misura del cerchio, mentre verniciarli ovvero senza la reversibilità viene sulle 100€ a cerchio minimo.

Io 4 cerchi 240 €uro verniciati in grigio opaco
  Cita messaggio
DanieleTuning Ha scritto:la riverniciatura, ma il cambio colore specialmente se opaco/traslucido costa almeno 100€ a cerchio. l'opaco si ottiene sempre con trasparente specifico quindi doppio strato e con trattamento di carteggiatura che fa ottenere la finitura desiderata, come il trasparente opaco della porsche sulla fibra di carbonio della carrozzeria.

Si ma il canale interno del cerchio con la wappatura di che colore è?
Inoltre la tenuta alle alte temperature è assicurata? No, perché i sigillati (cere sintetiche) per cerchi sono ben più resistenti (temperatura di "fusione") rispetto ai sigillanti normali.
  Cita messaggio
El Nino Ha scritto:Si ma il canale interno del cerchio con la wappatura di che colore è?
Inoltre la tenuta alle alte temperature è assicurata? No, perché i sigillati (cere sintetiche) per cerchi sono ben più resistenti (temperatura di "fusione") rispetto ai sigillanti normali.
si è assicurata la tenuta! non centra la temperatura....la pellicola anzi con il calore attacca di più! allora con il calore del v10 sia del lambo o dell'm6 che riscaldano al punto da scottare al tatto, la carrozzeria intorno, tutti i lavori mondiali sarebbero andati a male Wink
il canale interno come nei cerchi cromati e in alcuni cerchi verniciati di nero dalla fabbrica non si riesce a vederlo dall'esterno perché viene wrappata tutta la parte "estetica"
  Cita messaggio
Vincenzo R Ha scritto:Io 4 cerchi 240 €uro verniciati in grigio opaco

dipende dalle zone! poi il lavoro professionale di verniciatura cerchi sarebbe sabbiarli e verniciarli da zero non carteggiarli e riverniciarli come fanno tutti!
  Cita messaggio
Staserà andrò dal caro Daniele a ritirarli, mi ha trattato veramente bene in quanto a prezzo, e cosa non trascurabile da queste parti, visto che non la fa nessuno, emette fattura, secondo me un punto in più per lui Smile
  Cita messaggio
[Immagine: 402259_2600185846708_1316657190_32126834...6965_n.jpg]
[Immagine: 407985_2600193246893_1316657190_32126835...5790_n.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)