iPhone 5 concept features
Franzzz Ha scritto:Un futuro ancora lontanuccio....

Non penso poi tanto, esistono gia' proiettori tascabili che collegati allo smaartphone proiettano immagini su qualsiasi supporto

[Immagine: PPX1230_EU-IMS-global?wid=430&hei=430&%24jpglarge%24]

Da questo che e' esterno, a quello che sara' integrato dello smartphone passa poco Wink

http://www.philips.it/c/proiettore-pocke...30_eu/prd/
simone72
  Cita messaggio
alludevo ai 2 mm di spessore, alla batteria al plutonio .

La tastiera laser gia' la ho da tempo
Scomodo non avere il feedback del tasto che si preme.......
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:C'e' il telefono e c'e' lo smartphone Wink

Indipendentemente dalla marca o dal SO, sono oggetti che hanno rivoluzionato tutto il settore, ormai non sono piu' telefoni che fanno altro, ma terminali che possono anche telefonare Wink

si, immagino. è che non riesco a capacitarmi dell' utilità di ste cose, tutto qui Smile
ma nn vorrei diventasse la solita sterile polemica, porseguite Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:si, immagino. è che non riesco a capacitarmi dell' utilità di ste cose, tutto qui Smile
ma nn vorrei diventasse la solita sterile polemica, porseguite Big Grin

Anche io la pensavo cosi', poi l'ho comprato e adesso non ne posso fare a meno Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Anche io la pensavo cosi', poi l'ho comprato e adesso non ne posso fare a meno Smile Mrgreen

me ne sono accorto Big Grin io ho avuto una settimana uno smartphone in mano..nn c'ho fatto nulla Big Grin anche il mio lo è (anche se economico), ma ci telefono e faccio qualche foto, e basta Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:alludevo ai 2 mm di spessore, alla batteria al plutonio .

La tastiera laser gia' la ho da tempo
Scomodo non avere il feedback del tasto che si preme.......

Questa cosa non l conosco....... Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Alcune di queste cose Apple le ha brevettate Wink

Già... Big Grin ....Se controlli Apple ha brevettato anche "la Creazione" Big Grin Big Grin

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Gnurant, vatti a leggere le riviste specializzate e vedrai che e' vero! Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)